Star

Demi Lovato lascia X Factor USA. Miley Cyrus prenderà il suo posto?

demi-lovato-x-factor-miley-cyrus

Demi Lovato lascia X Factor USA per dedicare tutto il 2014 alla musica. :D La notizia è arrivata ieri sera da una fonte anonima di People e racconta che la star ha deciso di chiudere il capitolo legato al talent show per concentrarsi totalmente sulla propria carriera musicale e (forse) sulla registrazione di un nuovo album.

Come tutti abbiamo felicemente notato, Demi sta vivendo un momento strepitoso della sua vita, con un nuovo equilibrio fisico e mentale, l’album Demi che sta presidiando le vette delle classifiche in tutto il mondo, il suo primo libro Staying Strong appena pubblicato, il Neon Lights Tour che partirà il 9 febbraio e si appresta a riempire locali e palazzetti dello sport in tutta America e…  i capelli blu rendono tutto ancora più bello.  :mrgreen:

Dunque è assolutamente comprensibile che la star abbia deciso di mettere fine alla sua partecipazione al programma televisivo per tornare a pensare al 100% agli obiettivi nel campo della musica, nonostante i due anni trascorsi a fianco di Simon Cowell le abbiano regalato grandi soddisfazioni e un’enorme ondata di affetto da parte del pubblico. “E’ stata un’esperienza fantastica – ha detto Demi a E! Online – ma ho voglia di tornare alla musica”.

Ma, udite udite, la notizia non finisce qui! 8O Sembra infatti che Simon Cowell, interrogato sul futuro del talent show, si sia lasciato sfuggire una dichiarazione su Miley Cyrus che lascia intendere la sua speranza di vedere la star di Bangerz dietro il banco dei giudici di X Factor USA per la prossima stagione. “She’s got a big mouth”, ha detto Simon con un sorriso, alludendo alla capacità di Miley di riservare battute al vetriolo e commenti sarcastici a raffica. 8)

Da una ex-reginetta Disney all’altra, sembra che Simon abbia capito che avere nel cast del suo programma una giovane cantante di talento, particolarmente dotata di senso dell’umorismo e di spregiudicatezza è il metodo più sicuro per assicurarsi l’ascolto di una buona fetta dei telespettatori americani. :wink: Che sia Miley o un’altra star pop a occupare il posto che è stato lasciato libero da Demi Lovato, Simon dovrà comunque dare un bello scossone al suo programma tv se vuole riportarlo al top!  :mrgreen:

Cosa ci regalerà Demi Lovato durante un 2014 totalmente dedicato alla musica :?:
Miley Cyrus prenderà il posto di Demi Lovato come giudice di X Factor USA :?:

Per ora esistono tante domande e nessuna certezza… se non quella che, se veramente Miley Cyrus dovesse arrivare a X Factor, allora sì che dovremo prepararci a vederne delle belle! :mrgreen:

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • Myl.

    Io non penso che Miley prenderà il suo posto, visto che anche lei nel 2014 inizierà il suo tour! Poi Miley ha sempre detto che non le piacerebbe essere giudice ad un talet show quindi penso sia solo un’ipotesi. Neanche a me piacerebbe sinceramente, penso che Demi sia più adatta ma se ha deciso così va bene.

    • SMILER99

      infatti! neanche a me piace l’idea che Miley possa essere un gidice, neanche a lei quindi… poi c’è il Bangerz Tour che è 100 volte meglio che andare a fare il giudice a X factor!!! NON VEDO L’ORA CHE INCOMINCI IL BANGERZ TOUR 2014!!!!! :mrgreen:

    • FLO BELIEBER FOREVER

      no miley no demi è unica nn ho nnt contro miley pero ….. :-) :(

      • SuperHoran

        Ho dovuto leggere il tuo commento tre volte,ma per te esiste la PUNTEGGIATURA??? :x
        E poi che ci vuole a mettere una O fra nOn??
        E un accento su pero’???”””””””””’ ACCENTO”””””””” :o

    • Ciao

      Qualcuno sa Di quando è la foto di miley?
      Perché ha un fisico bellissimo e non secco come gli ultimi tempi, cioè ha una bella pancia piatta, ma muscolosa e un bel seno che, diciamo la verità, miley non ha, quindi se è recente può darsi che si sta rimettendo in una bellissima forma(non che non la avesse già,eh)

      • Erica

        Risale al party di New York per il lancio di Bangerz, quindi è abbastanza recente (ottobre). ;)

        • SMILER99

          infatti, stavo per scrivere la stessa cosa di Erica! :wink: MILEY è STUPENDA!!! so tutto di lei!!! :D Non vedo l’ora di prendere Cosmopolitan dove c’è Miley di gennaio 2014, domani!! :-)

  • @ElenaMalik19

    Mi dispiace che non vedremo più Demi ma credo che Miley sarebbe perfetta!
    Erica comunque ieri Miley ha pubblicato su Twitter che il video di Adore You uscirà il 26 Dicembre(non poteva farci regalo migliore❤️)

  • MileyCyrusForever

    Se Miley va a x factor si dobbiamo prepararci veramente a vederne delle belle. Ma non penso ci vada perchè l anno scorso le era stato proposto ma ha rifiutato infatti hanno chiamato Demi

  • giu

    Miley sarebbe grandiosa e riporterebbe al top lo show….ma anche lei è in tour!!!!
    :roll:

  • Martydemi

    Speriamo di no! a demi nn la sostituisce nessuno sl sel la può sostituire.

  • ci Smiler

    Signori e signore,tenetevi forti:Si prevedono scintille in arrivo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    No,però e’ in tour,non credo che vada.Però sarebbe fantastico se andasse lei! :-)

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: