Star

Un Boss in Salotto al cinema il 1 gennaio 2014: guarda la clip esclusiva!

Un Boss In Salotto

Un Boss in Salotto è il nuovo film per tutta la famiglia in uscita al cinema il 1 gennaio 2014! La commedia famigliare è interpretata dai divertentissimi Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale & Franz. Al cast si aggiungono due giovanissimi attori, Lavinia De Cocci e Saul Di Nanni, che interpretano i figli dei personaggi principali. Proprio Lavinia e Saul sono i protagonisti della divertente clip che ti mostriamo oggi in anteprima esclusiva su bambini.eu! :D

Un Boss in Salotto segue le vicende di Cristina (Paola Cortellesi), un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso (Luca Argentero), e ai loro due splendidi figli, Vittorio (Saul Di Nanni) e Fortuna (Lavinia De Cocci). Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo) – che non vede da 15 anni – è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere…

Diretto da Luca Miniero, Un Boss in Salotto è una commedia familiare moderna che fa ridere e al contempo riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il posto più caldo dove stare. Il divertimento formato famiglia di Un Boss in Salotto ti aspetta al cinema dal 1 gennaio 2014!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: