Star

Bangerz, Stars Dance, Salute, Midnight Memories e gli altri: vota il best album del 2013!

best_2013_album_vota

Miley Cyrus, Selena Gomez, One Direction, Demi Lovato, le Little Mix, Ariana Grande, Katy Perry, Lorede, Birdy sono tra gli artisti che durante il 2013 ci hanno regalato degli strepitosi momenti musicali grazie all’uscita dei loro nuovi album. :D L’ultimo anno è andato avanti sulle note di una colonna sonora memorabile, fatta di hit che vanno da Wrecking Ball a Slow Down, da Neon Lights a Move, da Roar a Best Song Ever, che hanno fatto ballare e sognare milioni di persone e che ci hanno accompagnato per tutto l’ultimo anno rendendo ogni momento della nostra vita un po’ più speciale. 8)

Il 2013 è iniziato subito alla grande con #prontoacorrere, il secondo album in studio di Marco Mengoni, pubblicato il 19 marzo 2013.   :D Solo due mesi dopo Demi Lovato ha pubblicato Demi :wink: , il suo quarto album in studio registrato con l’etichetta discografica Hollywood Records il 14 maggio 2013. Stars Dance, il primo album in studio di Selena Gomez 8) , è arrivato invece il 23 luglio 2013 per dare inizio a un’estate musicale particolarmente calda. Il 3 settembre è arrivato anche Yours Truly, l’album di debutto di Ariana Grande in cui compaiono duetti con Mika, Mac Miller  e altri fantastici artisti. :D

Fire Within è il titolo del secondo album in studio (nonché primo album di inediti) della cantante inglese Birdy. Fire Within è stato pubblicato il 23 Settembre in Europa dall’etichetta discografica Capitol Records, Dopo pochi giorni, la cantante neozelandese Lorde ha conquistato l’attenzione del mondo (musicale e non) con Pure Heroine  :D , l’album di debutto pubblicato il 27 settembre 2013. Come ben sanno gli smilers connessi a bambini.eu, l’8 ottobre 2013 è arrivato anche Bangerz quarto album in studio della cantante Miley Cyrus, che con questo nuovo disco ha ricordato a tutti di essere ricchissima di talento e di avere una voce sensazionale. :D Poco dopo, il 18 ottobre, Katy Perry ha pubblicato Prism, il suo quarto album in studio, che è subito balzato in cima a tutte le classifiche mondiali. :wink:

Il 12 novembre le Little Mix hanno pubblicato l’album Salute, composto da due cd con 16 tracce in totale, quasi tutte firmate da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall. Nello stesso giorno il mondo ha visto l’uscita anche di Art Pop, il nuovo album di inediti di Lady Gaga. :D A poca distanza dal suo amore Perrie Edwards, anche Zayn Malik (naturalmente insieme a Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne) è tornato nei negozi di dischi con Midnight Memories, il cui rilascio ufficiale è avvenuto il 25 novembre 2013.  :mrgreen:

Il 2013 è stato chiuso da una racconta musicale un po’ fuori dal consueto, cioè Journals di Justin Bieber. Si tratta come ben sai di una collezione temporanea su iTunes che raccoglie tutte le canzoni rilasciate in occasione dei #MusicMondays ogni lunedì per 10 settimane. Anche se Journals non è stato presentato come un album, secondo noi è comunque una raccolta di canzoni che lasciato il segno nel 2013. Abbiamo dunque deciso di inserirlo nell’elenco degli album più importanti di questo anno. :wink:

Beh, basta leggere queste poche righe per capire che il 2013 è stato realmente un anno ricco a livello musicale.
Ma dicci, in mezzo a tutta questa ricchezza, qual è il tuo album preferito? Vota il tuo best album per il 2013! :D

Vota il tuo best album del 2013!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

 

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 133 )

  • zayn ti amo

    i love MIDNIGHT MEMORIES chi è con me?
    naturalmente non offendo gli altri fan! :D

  • BELIEVE in you, justin

    io ho votato senza dubbio justin! comunque erica mi pare che tu abbia sbagliato a scrivere una parola nel pezzetto dove parla di justin… hai scritto RACCONTA e non RACCOLTA! ciao erica, un bacio a te e alle beliebers :D

  • selena4ever

    Stars Dance- Selena Gomez :D
    Prism- Katy Perry

  • SMILER99

    ovviamente BANGERZ!!!! :mrgreen: Io subito dopo averlo preso l’ho ascoltato e continuo ad ascoltarlo milioni di volte!!! Adoro quest’album!!! Il 2013 è stato a dir poco sensazionale per me, non solo x l’album, ma anche per altri punti di vista!!! il netto “cambiamento” di Miley davanti al pubblico, Wrecking Ball, We can’t stop, Bangerz, i VMA, gli EMA, il mancato matrimonio di Miley e Liam purtroppo :( , il look di Miley, il mio cambiamento grazie a Miley, Miley in cima alle classifiche mondiali, l’annuncio del Bangerz Tour, Miley sarà in Italia ecc… IL 2013 è STATO INDIMENTICABILE!!!! :mrgreen: W MILEY!!!!!!! :D

  • AmoSel♥

    Midnight Memories – One Direction (38%, 39 Voti)
    Journals – Justin Bieber (28%, 29 Voti)
    Stars Dance – Selena Gomez (18%, 19 Voti)
    Bangerz – Miley Cyrus (8%, 8 Voti)
    DEMI – Demi Lovato (7%, 7 Voti)
    PRISM – Katy Perry (1%, 1 Voti)
    Art Pop – Lady GaGa (1%, 1 Voti)
    Salute – Little Mix (1%, 1 Voti)
    Fire Within – Birdy (0%, 0 Voti)
    Pure Heroine – Lorde (0%, 0 Voti)
    Yours Truly – Ariana Grande (0%, 0 Voti)
    #prontoacorrere – Marco Mengoni (0%, 0 Voti)

    • Lauretta34

      ma che schifo gli one direction hanno ricevuto la preferenza maggiore solo per pena….

      • Directioner 4ever

        Non è vero!!!Perchè li offendete sempre????Che vi hanno fatto???Volete che noi offendiamo Justin,ma alcune di voi offendono sempre i ragazzi.Ora dirai che questa è la tua opinione,ma un’opinione è quando dici(di solito)che non ti piacciono,non quando dici che fanno schifo,che sono delle m****e,ok?????Io non voglio offenderti,e non voglio litigare,grazie.

  • Directioner 4ever

    Io voto midnight memories!!!!!! :D È un album fantastico,ed è molto più maturo di Take me home e Ap all night!! :-)
    Un bacione a tutte e i love midnight memories!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: