Star

Justin Bieber lascia la musica? Diccelo tu (leggi il post e dai la tua opinione)

justin-bieber-ritiro

Prima di tutto i fatti: Justin Bieber ha sconvolto i Beliebers con un tweet shock pubblicato proprio ieri, nel giorno di Natale e nella data di uscita del suo attesissimo film evento Justin Bieber Believe, in cui diceva “Miei amati belieber, mi ritiro ufficialmente”. 8O La notizia ha subito mandato nel panico gli oltre 40 milioni di followers del cantante canadese di tutto il mondo, tra cui anche tantissimi lettori di bambini.eu che ci hanno immediatamente chiesto la conferma della notizia. Il tweet di apparente abbandono della scena musicale di Justin è stato seguito da un secondo messaggio in cui la star ha in qualche modo cercato di spiegare la sua sofferta decisione “I media parlano tantissimo di me. Creano un sacco di bugie e vogliono che io fallisca, ma io non vi lascerò mai, essere un belieber è uno stile di vita”. :( In poche ore i tweet è stato retwittato oltre 240 mila volte, portando tristezza, incredulità e confusione praticamente a qualsiasi latitudine del globo. :(

Ok, questo è tutto ciò che è successo nelle ultime 24 ore ed è proprio quello da cui possiamo partire per provare a capire con te (prima che ti venga un infarto :? ) se la notizia del ritiro di Justin sia vera o se invece non sia (come in tanti credono) semplicemente un’astuta mossa pubblicitaria orchestrata dallo staff della pop star canadese per attirare l’attenzione su di lui proprio in concomitanza dell’inizio della proiezione del film Believe in America, dove sarà presente in oltre 1500 sale. Questa seconda ipotesi trova un sostegno nel terzo tweet che Justin ha pubblicato dopo i primi due di cui ti abbiamo parlato, e che recita “I’m here forever”.

Twitter-Justin-Bieber-ritiro-anteprima-640x197-986878

Nel suo secondo tweet Justin ha parlato delle difficoltà che vive a causa del trattamento che i media gli riservano ogni giorno. :( Si tratta sicuramente di una pressione continua e molto sfiancante per un ragazzo giovane e sensibile come Justin, che negli ultimi mesi ha mostrato segni di fastidio e sofferenza sempre maggiori, cacciandosi in situazioni qualche volta al limite della legalità e del buon gusto per esprimere in qualche modo il suo malessere. Anche il manager Scooter Braun ha recentemente sottolineato questo aspetto della vita della pop star durante un’intervista a ABC News, dicendo “Penso che la gente si dimentichi che si tratta di un ragazzo di 19 anni”. :roll: Brown, parlando del film Believe, ha anche detto che crede che questa pellicola servirà all’opinione pubblica e ai fan per conoscere un lato più umano e reale di Justin. :D

Insomma, sembra che ci siano dei buoni motivi sia per credere che Justin Bieber abbia effettivamente voglia di una pausa dalle luci delle ribalta (definitiva o solo temporanea :?: Questo lo scopriremo solo più avanti), sia per pensare che invece si tratti solo di una mossa pubblicitaria orchestrata per attirare l’attenzione sul suo film, che in questo modo potrebbe diventare veramente un campione di incassi mai visto al botteghino. 8)

Tu cosa ne pensi di tutta la faccenda? Credi che Justin possa veramente abbandonare la sua amata musica e i suoi amati Beliebers  8) o credi che sia possibile che si tratti solo di un’idea furba per promuovere il suo lavoro? Credi che il suo abbandono possa essere temporaneo (giusto un break per riprendersi dallo stress provocato dai media) o definitivo?

Partecipa al sondaggio e scrivi la tua opinione nei commenti! :D

Justin Bieber ha detto addio al mondo dello spettacolo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 150 )

  • kikkina jb

    Sima solo temporaneamente, per riposarsi sia dal tour stessante e sia dai bast***i dei media!
    Non lo lasciano mai in pace! Penso che Justin, 19 enne e ragazzo sensibile, debba sfogarsi, riprendere a essere ”normale” come prima in una vita che normale non è. Ha bisogno di una pausa, di certo non sarà permanente visto che lui ama noi e la musica e vuole fare questo lavoro per tutta la vita, e secondo me questo fatto è anche una strategia per believe movie, comunque aggevola justin in ogni modo, quindi Justin riposati e contemporaneamente sbarca d’incassi lol BEST IDOL, I’M HERE FOREVER BECAUSE I’M A TRUE BELIEBER!

    • Mr. TSA 1123612

      I mass media saranno anche invadenti ma lui gli da sempre materiale anche molto scottante su cui parlare… Io sarei ben contento di un suo ritiro (permanente) perché da solo cattivo esempio per i giovani i quali pensano di fare i fighi comportandosi come lui ma mi accontenterei anche di una sua MATURAZIONE!

      • BELIEVE in you, justin

        inanzitutto sn sicura che justin nn si ritirà perchè 1)nn vuole fare contenti gli haters come te 2) perchè a lui piace molo produrre musica e cantare 3)perchè nn ci abbandonerà mai… noi beliebers siamo tutto per lui! nn è per niente un cattivo esempio per noi giovani… secondo te, justin che dona milioni di dollari per curare malattie rare o per aiutare qulcuno che nn ha una casa, è cattivo esempio?? bha dimmi tu! e poi noi fan che seguiamo justin nn ci facciamo i fighi.. quella è l’ultima cosa che pensiamo di fare (o almeno io)… e poi justin è già maturo! :o

        • wow

          BELIVE IN YOU, non è che se a uno non piace Justin è un haters! Ha espresso la sua opinione e l’ha motivata. Non l’ha mica offeso! Trovo questo comportamento (che vedo spesso in questo sito, da parte di ALCUNE belibers) immaturo. Accettate le altre opinioni,siete uno dei fandoom più chiusi che abbia mai visto.

        • BELIEBER FOREVER

          :D Ti :D stimo! :D

      • Believe in Justin 4ever

        Justin nn ci lacia nn sparare cavolate! e lui ama le sue fan e nn le lascia…. :( e spero ke anke tu abbia un idolo… kiunque sia nn credo ke sarebbe felice di sapere ke la sua fan e haters per qualcun altro…saresti proprio falsa

      • sweet00

        sei solo un fallito!! come fa a ritirarsi uno dei principi (anche re non ci starebbe male hah <3) del pop (se non mi credi vai su internet o sui giornali)?? e poi noi fan non ci rendiamo fighi perche (SECONDO TE) fa il figo lui,,, è l' ultima cosa che vorrei fare (IO).. e poi.. un' altra cosa.. lui è gia maturo.. ha donato milioni per curare malattie gravi.. e un po' di tempo fa è andato nelle filippine per aiutare i bambini che sono stati colpiti dal tornado.. quindi.. prima di scrivere cazzate.. vai a vedere su internet e PENSA.. CHE è GRATIS PER I STUPIDI CHE NON RAGIONANO PRIMA DI PARLARE!!

  • TayBieber

    Bambini.eu,please.
    Mi siete caduti in basso anche voi.

    ERA . UNO . SCHERZO .

    Placatevi,lui rimane sempre KING BIEBER spacca il culo a tutti e lo spaccherà SEMPRE,che vi piaccia o no.

    • erica_

      Mi spiace molto che tu abbia scritto che siamo caduti in basso, sia perché noi qui lavoriamo sempre molto seriamente, sia perché è evidente che hai espresso il tuo giudizio senza capire bene l’intendo del post. Justin Bieber è una delle star di cui parliamo di più e non abbiamo nulla contro di lui, anzi… :(

      • TayBieber

        E io non ho nulla contro di voi,sono solo rimasta un pò perplessa perché l’articolo non è del tutto vero,ma non significa che ora vi odio e roba del genere.Sinceramente speravo solo che non ci cascavate pure voi,alcuni siti lo davano addirittura per certo il suo addio.
        Ps:non ho parlato di un odio vostro nei suoi confronti.

        • erica_

          Infatti, il punto di domanda nel titolo e le possibilità di scelta nel sondaggio erano un invito per tutti a non credere ciecamente alle notizie che rimbalzano in rete, ma a farsi delle domande per cercare di capire i motivi reali che possono stare dietro a una notizia del genere. Se dovesse capitare nuovamente una news di questo genere cercheremo di essere più espliciti per non creare queste incomprensioni, ok? ;)

      • TayBieber

        Ma io non ho espresso un odio profondo verso di voi,semplicemente speravo che non ci cascasse anche voi,ormai alcuni siti danno per certo l’abbandono senza sapere i fatti come stanno.Non è che solo perché avete sbagliato ora mi metto ad insultarvi e cose simile.Sono rimasta solo un pò scioccata.

        Ps:non ho detto che voi odiate Justin

    • Julia40

      Potevi risparmiartela !

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Ma cavolo dai questa potevi risparmiartela!!! Erica é bravissima!!!
      E secondo me Bambini eu é l’unico blog ke nn dice cazzate
      E poi dicono sempre cose vere mai pettegolezzi come gli altri siti!!!
      E erica risponde sempre alle nostre domande.
      Si vede ke lavora moto

    • FLO BELIEBER FOREVER

      per me si ritira :(:(:(

      • BELIEBER FOREVER

        Mai perché dovrebbe farlo, nel pieno della sua carriera oltretutto! Ha sempre detto che avrebbe voluto fare questo per tutta la vita ma poi non avrebbe senso, è appena agli inizi della sua carriera! Ha ancora tutta la vita davanti a se! Poi io penso che con le frasi ” being a belieber is a lifestyle” è con “I’m here forever” abbia cercato di smentire tutto e siccome il signorino Bieber scherza sempre avrà sicuramente scritto quel tweet sarcasticamente….dai non pensiamo in negativo…mica doveva fare un album alla fine del 2014? Anche bambini.eu lo aveva detto, se fa un album non può ritirarsi :roll:

  • Jusskiss99

    Erika , c’è stato anche un terzo tweet dove Juss diceva : “si è ufficiale che mi ritiro nel mio letto, non vi abbandonerei mai” Si Justin si è però preso una temporanea pausa.

  • maryle jb

    secondo me e solo una trovata pubblicitaria, ma potrebbero essere tutti le soluzioni che danno da scegliere…. potrebbe essere qualunque risposta o magari tutte… ma fondamentalmente è uno scherzo… ( secondo il mio punto si vista) :wink: :wink: :wink:

  • maryle jb

    però se mi sbaglio, e dovesse lasciare veramente il suo posto di lavoro… mi sentirei molto triste….
    :cry:

  • hey baby

    Erica justin ha scritto un terzo tweet che dicwva che si ritira ufficialmente nel suo letto lol… ci ha fatto uno scherzo… non si ritira… a tutti quelli che leggono il post per favore sappiate che non si ritira! ERA UNO SCHERZO!

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: