Star

Justin Bieber: Believe Movie in Italia il 4 e 5 febbraio 2014 (scopri dove vederlo)

Cinema/ Justin Bieber al cinema, film evento "Believe" solo 4 e 5 febbraio

Il film Believe Movie di Justin Bieber arriverà in Italia il 4 e 5 febbraio 2014! La seconda pellicola firmata da Jon M. Chu, che racconta la vita del cantante canadese nel corso degli ultimi mesi, è uscita negli Stati Uniti il giorno di Natale, mentre i Beliebers italiani dovranno aspettare ancora un mese e qualche giorno, prima di scoprire il seguito di Never Say Never. :roll:

Believe Movie di Justin Bieber è un viaggio inedito alla scoperta della musica e della vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni, ti porterà attraverso emozionanti riprese nel corso dei concerti del Believe Tour, ma ti mostrerà anche il lato più intimo di Justin, attraverso filmati inediti e una lunga intervista in cui il cantante apre completamente il suo cuore ai fan, parlando di tantissime cose, anche molto personali.
La frase che Justin ha scelto per accompagnare l’uscita di Believe Movie coglie in pieno l’emozione che proverai guardando il film Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione…e volare.

Mentre negli USA saranno più di 1500 le sale cinematografiche che proietteranno Believe Movie, purtroppo noi non saremo altrettanto fortunati, ma avrai comunque la possibilità di vedere il secondo film di Justin in Italia! L’appuntamento con Believe Movie in Italia è per martedì 4 e mercoledì 5 febbraio, ma fai attenzione, il film sarà al cinema solo per due giorni e sarà proiettato solo in alcune sale del territorio nazionale.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i cinema d’Italia che proietteranno Believe Movie di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: