Star

One Direction e Taylor Swift le star più caritatevoli del 2013

One Direction Taylor Swift

One Direction e Taylor Swift sono stati nominati le star più caritatevoli del 2013 nella classifica Top 20 Celebs Gone Good pubblicata annualmente dall’organizzazione non-profit DoSomething.org, che ormai da vent’anni si occupa di sostenere campagne di beneficenza in tutto il mondo attraverso l’omonimo sito web. La stessa organizzazione ogni anno premia star e persone che si sono distinte nell’aiutare chi si trova in difficoltà, nell’intento di coinvolgere in particolare i più giovani e sensibilizzarli sul tema del volontariato.

La star che ha donato più di tutte le altre nel corso del 2013 è stata Taylor Swift. :D La giovane principessa del country-pop occupa il primo posto della classifica Top 20 Celebs Gone Good soprattutto grazie alla donazione di 100 mila dollari effettuata alla Nashville Symphony nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno, avvenuto il 13 dicembre. La cantante ha anche partecipato al Winter Whites Gala, che si è tenuto presso Kensington Palace, a Londra, lo scorso mese di novembre. Durante la serata di beneficenza, Taylor ha potuto cantare Livin’ On A Prayer con Bon Jovi ed eccezionalmente insieme al Principe William :!: , che si è gentilmente prestato alla performance canora.
Appena dopo TayTay, le star più caritatevoli del 2013 sono i One Direction. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono guadagnati il secondo posto d’onore in questa classifica :wink: , in particolare per la loro visita in Ghana come parte della raccolta fondi di Comic Relief 2013, per la quale hanno anche inciso l’ormai famosa versione di One Way Or Another/Teenage Kicks (che ora è utilizzata anche nello spot pubblicitario di Sky Sport).

Tra le altre star che compaiono nella lista dei più buoni del 2013, il terzo posto è di Beyoncè, mentre un commovente quarto posto va al il defunto Paul Walker, che ha perso la vita in un incidente avvenuto proprio durante una gara organizzata per una raccolta fondi di beneficenza. Oltre a questi, anche i re delle classifiche mondiali Macklemore & Ryan Lewis e la cantante più chiacchierata del momento, Miley Cyrus, ma anche la dolcissima Demi Lovato, la bellissima e simpatica Jennifer Lawrence, mentre chiude la lista Justin Bieber.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la lista delle star più caritatevoli del 2013 e guardare Taylor Swift duettare con Bon Jovi e il Principe Wiliam!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

  • Belieber4ever

    Ok,adesso non voglio fare la bimbam*** ,ma,secondo me Justin sarebbe dovuto stare più su nella classifica e non al ventesimo posto.Insomma,non ricordano tutte le cose che ha fatto in questo anno? Per esempio ha fatto un concerto gratis er i terremotati delle Filipine, è andato in farica dove ha aiutato nella costruzione di una scuola e ha donato le sue scarpe ad un bambino. Queste sono solo alcune cose che a fatto,comunque….almeno è nella classifica

    • DirectionerMe

      Volevo solo dirti che qui si tratta di beneficenza, lui facendo il concerto non ha aiutato i bambini a non morire! Poi li ha solo aiutato a costruire la scuola, cioè non l’ha costruita lui, ha fatto solo una piccola comparsa, dicciamo. :wink: E per conludere dare le scarpe non è la stessa cosa di dare 1 milione di euro! :!:

      • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

        Scusami ma non so d’accordo con te. Justin non ha fatto un gesto che vedi fare tutti i giorni. Vedendo un bambino senza scarpe che cammina scalzò. Lo ha perso,si é Tolto le scarpe e li ha donanti al bambino. E lui ha camminato senza tutto il giorno. Ha aiutato a costruire una scuola,ha donato moltissimi soldi. Ora almeno che questa non si chiami beneficenza,non so,dimmi tu! Come si chiama? Non ha donato un milione di euro…ma molti di più. Non sto dicendo che tutti quelli elencati non meritavano di stare in quella lista,anzi…l’album per le Filippine,cui ha contribuito anche lui,concerto gratis, e andato a portare un po’ di felicità’ sempre nelle Filippine,ha donato soldi,é andato in Guatemala,ha donato soldi anche li,ha realizzato tantissimi sogni per bambini Effetti da malattie mortali. É sempre stato pronto ad aiutare gli altri. Ora,puoi dirmi 1000 cose,ma no che justin non abbia fatto nulla di speciale! ;)

        • DirectionerMe

          Siamo oggettivi: una persona dà delle scarpe e fa un concerto gratis. un’altra persona: donna più di 2 milioni, e dedica tutto il ricavato di una canzone ai bambini malati in Africe.
          Dimmi te chi si merita di più..
          Per fortuna esistono queste organizzazioni che dicono oggettivamente chi ha donato di più.. oddio l’ingustizia, bisogna riconoscere chi è più caritevole di te :wink:

        • DirectionerMe

          1. all’album delle Filippine hanno partecipato altri artisti, tra qui 1D, Miley ecc..
          2. ha donato delle scarpe e secondo te si merita di stare sopra(la classifica) di chi ha donato più di 2 milioni di euro? 8O
          3. il concerto gratis: ora dimmi te cosa se ne fanno i bambini di un concerto gratis se loro muoiono di fame?
          4. hai detto che ha donato soldi: l’importante è sapere quanto ha donato. e qui interviene questa organizzazione che appunto si occupa di dire effettivamente chi ha fatto più beneficenza.

      • Belieber4ever

        Io penso che la beneficenza si faccia anche donando un sorriso a dei bambini meno fortunati o aiutando a dargli dell’istruzione e non solo ad aiutarli a non morire come dici tu.Poi non penso che lì non abbia donato niente.E vogliamo dire che è la star che ha sonato di più all’associazione Make a wish e di Avalanna? Comunque ognuno ha le sue idee

        • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd , avril e demi lovato. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!

          la beneficenza non è solo donare un sorriso!!!!!! anche se ridono muoiono comunque!!!!!!! l’importante è farli vivere e non farli sorridere!!!!!

      • Belieber

        Sai com’è.. ha aiutato a raccogliere più di un milione di euro per le vittime delle Filippine. PIU’ DI UN MILIONE.

        • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd , avril e demi lovato. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!

          i 1d 2 milioni!

        • DirectionerMe

          sai com’è i miei idoli hanno raccolto più di 7 MILIONI e mezzo di euro solo per i bambini dell’africa…. 8)

    • sono una Belieber

      la penso esattamente come te…sarebbe dovuto essere almeno tra i primi 4 :)

      • SMILER99

        Wow nn sapevo che justin abbia ftt tt questo!! 8O :’) che bella persona che é! Anche Miley ha ftt molte cose x la beneficenza! Questo é un altro aspetto che fa di un’ artista, un’artista!! Cmq belibers, hanno parlato molto di Justin al telegiornale! :)

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      sono sicurissima che Justin sia un ragazzo più che generoso ma non è la lista dei più buoni d’animo, è la lista di coloro che hanno dato più fondi, soldi. poi Justin potrebbe venire prima di altri per quanto riguarda la generosità d’animo ma questa lista non c’entra niente con quella :wink:

  • Directioner 4ever

    Sono molto fiera dei ragazzi!!! :D Hanno cantato una bellissima canzone per il Ghana,che ha raccolto,se non mi sbaglio,più di un milione di sterline :D Ovviamente faccio i complimenti anche agli altri cantanti :P :-)
    Un bacione a tutte e i love One way or another!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • -

    justin ultimo? quello che è andato fino in guatemala per LAVORARE? :lol:

  • selena4ever

    Non trovo giusta questa lista. Doveva esserci anche Selena,oltre ad essere ambasciatrice dell’unicef si è data molto da fare in questo 2013 (si intende nei progetti umanitari)

    • DirectionerMe

      Non lo è più quest’anno…

      • selena4ever

        Non è più cosa? ma riprenditi. Ha aiutato i bambini delle Filippine e non solo, informati prima di blaterare grazie

        • DirectionerMe

          Sei una selenator e non sai che il tuo idolo non è più l’ambasciatrice della unicef?? 8O ohhh signore povera selena..
          Comunque ora la nuova ambasciatrice è Katy Perry ..ma perchè parli prima di informarti?? :roll:

        • DirectionerMe

          Sei una selenator e non sai che il tuo idolo non è più l’ambiasciatrice della unicef?? da quando non vai più ad informarti sulle sue inziative di beneficenza, dal 2010?? per tua informazione ora è Katy Perry la nuova ambasciatrice, quindi quella che non dovrebbe blaterare (soprattutto se non conosce neppure il suo idolo) sei tu.

      • anna_bibo

        DirectionerMe non sono solo i tuoi idoli i migliori continui a sparare cavolate e non sai nulla..informati bene sia su selena sia su justin o su qualsiasi altro prima di parlare a vanvera :!:

        • DirectionerMe

          vai a vedere chi è la nuova ambasciatrice dell’Unicef e poi ne riparliamo.. potete per cortesia non sparare cavolate??? se fossi in voi mi vergognerei di non sapere una cosa così importante sul mio idolo :roll:

  • chiaraadirectioner

    gli one direction si meritano il secondo posto la loro canzone e bellissima e anche il video !fiera di essere una directioner!!!!! :lol: :D :wink:

  • DirectionerMe

    Sono fiera dei miei idoli, loro hanno fatto addirittura una canzone su di loro dove TUTTO IL RICAVATO è andato in beneficenza, a differenza di altri..! In più hanno donato tanti soldi, hanno fatto altre campagne e quindi MERITATISSIMO il s 2 posto e brava anche Taylor :D SONO ORGOGLIOSA DI DIRE CHE I MIEI IDOLI HANNO FATTO COSì TANTA BENEFICENZA :D:D Vi amoooo per questo e per le vostre bellissime canzoni :D

    p.s. è inutile farsi pubblicità per delle piccole cosè, tanto la verità viene sempre a galla !! 8)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: