Star

Selena Gomez contro bullismo e autolesionismo: messaggio ai fan

Selena Gomez

Selena Gomez è intervenuta in una conversazione tra due fan avvenuta su Instagram alcune ore fa e ha lanciato un messaggio contro bullismo e autolesionismo. I social network come Facebook, Twitter, Instagram o Ask.fm sono molto divertenti, ma possono diventare un vero incubo se utilizzati in modo sbagliato, e questa volta Selena ha voluto mettere il punto in una brutta situazione.

Nella giornata di ieri, l’account Instagram di @keylimegomez ha postato una foto in cui si vede il polso di una ragazza con un evidente taglio. L’immagine era accompagnata dal messaggio “Voglio morire, così tutto questo finirà. Mi sento così inutile, è difficile per me ignorare la gente…” :? Come se già tutto questo non fosse abbastanza grave e preoccupante, qualcuno dal profilo @selinagomesfan ha avuto la pessima idea di rispondere “Tagliati, tagliati, tagliati!”, dimostrando di non provare alcuna comprensione nè affetto nei confronti di chi si trovava in un momento di difficoltà.
Così, come un’eroina che arriva da lontano, Selena è intervenuta nella conversazione e ha scritto “E’ assurdo. @selinagomesfan i miei fan non fanno questo agli altri. Questo non fa parte dei valori che sostengo, quindi puoi tranquillamente non considerarti più mia fan. Gli unici valori che incoraggio sono amore, autostima e gentilezza.” Noi di bambini.eu siamo completamente d’accordo con Selena e aggiungiamo che nessuna delle star di cui parliamo sarebbe fiera di avere fan che scrivono commenti così cattivi come ogni tanto ci capita di leggere sui social network, ma anche qui sul blog, purtroppo. :cry:

Selena però non si è fermata a riprendere chi ha offeso, ma ha anche avvertito la ragazza che ha postato la foto “Cara @keylimegomez sei meravigliosa proprio così come sei. Non provare mai più a fare una sciocchezza simile, ok? Ti voglio troppo bene per vedere che ti fai del male.” Infine, Selena ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan “P.S. A tutti i miei fan, non pensate mai che questo sia un modo divertente per attirare l’attenzione. E’ semplicemente una cosa sbagliata. Voglio bene a tutti voi, proprio per come siete.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • selenators!

    lei è semplicemente unica le voglio un mondo di bene …e un idolo completo e nn potevo sceglierne migliore selenators 4 ever :D

  • ErilovesTay

    Parole saggie. Selena ha tutta la mia stima

  • selenaforever

    io adoro selena……..riesce sempre a dimostrare la sua dolcezza………lei si che si puo definire un esempio da seguire…….
    IO TI ADORO SEL
    :D:D:-) :lol::lol::lol::lol::oops::oops:

  • Sarah

    E poi ci chiedono perchè l’adoriamo !!! <3

  • emi

    sei grande selena :D

  • Selenator4life

    Credo che non ci sia neanche bisogno di dire se quello che ha detto sel è giusto o sbagliato…. È TROPPO GIUSTOOOO! Lei è il mio idolo, la mia eroina salva vite, selena è un buon esempio che tutti devono seguire :D ora ho anche io qualche speranza che guardi il mio profilo di instagram, se ha anche guardato il suo…. Chissà…. Beh io la amo punto e il caso è chiuso.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: