Star

Violetta: Martina Stoessel sulla cover di Grazia, oggi in edicola!

Martina Stoessel Violetta Grazia copertina

Martina Stoessel, l’attrice che interpreta Violetta nella serie tv in onda su Disney Channel, è la protagonista della copertina del numero di gennaio della rivista italiana Grazia, che puoi trovare in edicola da oggi! In attesa di vederla nelle date italiane del tour Violetta il Concerto, Martina Stoessel, la star dello show televisivo del momento, si racconta in un’esclusiva intervista al settimanale Grazia in edicola da oggi, 27 dicembre. Non solo, Violetta è protagonista di un servizio fotografico da copertina, che ha colorato di viola la nuova edizione di Grazia. :wink:

Violetta diventa anche icona di stile svelando un nuovo volto dell’attrice Martina Stoessel, che incanta milioni di fan in Italia e nel mondo. Se sei una V-lovers non perdere l’opportunità di scoprire tutti i segreti di Martina. All’interno della rivista potrai trovare anche ben otto pagine dedicate a Martina Stoessel, in cui posa per un servizio fotografico, e non perderti una parola dell’intervista esclusiva in cui Tini spiega le differenze tra lei e Violetta, ma racconta anche il suo rapporto con amici, famiglia e popolarità. Corri in edicola e non farti scappare il numero di Grazia con Martina Stoessel!
Ma le sorprese per i fan di Violetta e Martina Stoessel non finiscono qui! Tini sarà protagonista di una fantastica intervista su Radio Italia il prossimo 30 dicembre e potrai festeggiare il capodanno 2014 insieme a lei, presto ti sveleremo tutto, continua a seguirci per scoprire di cosa si tratta. :wink:

Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento viaggeranno presto attraverso l’Italia per il tour Violetta il Concerto, durante il quale incontreranno migliaia di fan tra nord e sud della penisola. Ben otto tappe per tantissimi spettacoli coloreranno di viola l’Italia intera, il cast infatti si esibirà a Milano, Bologna, Napoli, Roma, Catania, Padova, Firenze e Torino tra gennaio e febbraio 2014. :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: