Star

One Direction: nuove foto dal video Midnight Memories

One Direction

I One Direction hanno girato nuove scene per il loro prossimo video e ormai è sempre più probabile che si tratti di Midnight Memories, la canzone che dà il titolo al terzo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Se la notizia fosse confermata, Midnight Memories sarebbe il terzo singolo estratto dal nuovo disco, dopo Best Song Ever e Story Of My Life, che sono stati accompagnati da video grandiosi. :wink:

La scorsa settimana ti abbiamo mostrato le prime immagini dal set del nuovo video, che sono state scattate a Londra, in riva al fiume Tamigi, sabato 21 dicembre. Nelle foto comparse in rete alcuni giorni fa, puoi vedere i boys a bordo di un’imbarcazione della polizia inglese in navigazione sul fiume, a cui si sono aggiunti diversi scatti dei 1D sul ciglio del Tower Bridge.
Nelle ultime ore sono comparse nuove foto dal set del video, che si riferiscono sempre alle riprese effettuate il 21 dicembre, ma in una location diversa. Rispetto alle foto sul fiume, le nuove immagini sono state scattate di giorno e purtroppo non si può capire molto di cosa stesse accadendo. Infatti, tutto quello che si può vedere sono i boys in maglietta nei dintorni di una strada. Non che ci sia da lamentarsi, intendiamoci, ma purtroppo non si possono carpire dettagli utili a svelare il tema del video.

Ovviamente, il nuovo video dei One Direction è l’argomento più seguito dai fan nelle ultime ore su Twitter. 8) In primo luogo, l’attenzione è per la possibile data di pubblicazione. C’è chi parla dell’11 gennaio, il giorno precedente al compleanno di Zayn, ma potrebbe essere troppo presto. Alcuni altri parlano della prima settimana di febbraio, infine c’è chi ha addirittura menzionato marzo. Purtroppo non ci sono ancora notizie confermate, quindi per scoprire la data d’uscita del nuovo video dei One Direction dovremo aspettare un annuncio ufficiale. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire gli ultimi gossip sul nuovo video dei One Direction e guardare le nuove foto dal set!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • SeryDirectioner4EVER

    WOW CHE BELLOOOOOO sono contentissima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • SeryDirectioner4EVER

      hahaha xD io non credo che Harry sia stato arrestato ( nel video ) credo che nn sarà cosi …. :oops: :lol: ma può anch’ essere =)

  • SuperHoran

    Non vedo l’ora!!!!
    Amo Midnight Memories,sia l’album che il singolo!!!
    :mrgreen::mrgreen::D

    • @ElenaMalik19

      Ciao Erica,volevo dirti che la canzone più probabile è Midnigjt Memories visto che solitamente agli show vengono cantare le canzoni poi estratte dall’album e a XFactor UK e USA hanno cantato mm,poi volevo dirti che pare che nel video i ragazzi facciano evadere Harry e questo potrebbe spiegare il perchè della barca della polizia.
      Adoro il sito ma sono rimasta molto delusa quando non ho trovato un articolo sui raduni che hanno fatto per il compleanno di Louis e poi se non sbaglio avevi scritto che avresti fatto un articolo suo The Wanted visto che hanno annullato mezzo tour ma poi non hai pubblicato niente.

  • Directioner ;)

    OMG, Louis senza barba!!!!! N vedo l ora che esca il video!!!!! Spero esca prestissimissimo!!!! Vi adoroooooo,siete i miglioriiiii!!!!! Il video sarà bellissimo e originale… dobbiamo battere il record,..cm sempre!!! :P :D 8) :wink:

  • DIRECTIONER

    Ma Harry e Liam nelle foto non ci sono…Comunque il video sarà fantastico e mozzafiato rimarremo a bocca aperta…Me lo immagino…I LOVE 1D :mrgreen: :!: <3IDOLS<3

  • Dafne

    Che bello non vedo l’ora!!! Sono perfetti!!!

  • Directioner 4ever

    No vedo l’ora!!!!!! :D:DSono felicissima,la canzone è fantastica,e si merita un video,e sono sicura che verrà bene!!!!! :mrgreen::mrgreen:
    Un bacione a tutte e i love midnight memories!!!!! :mrgreen::mrgreen:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: