Star

Lorde e Miley Cyrus in United State of Pop 2013, ma niente 1D (vota!)

Katy Perry Miley Cyrus Lorde

Lorde, Katy Perry e Miley Cyrus sono solo alcune delle star che compaiono nel nuovo Mashup di DJ Earworm, che come da tradizione ha pubblicato il suo mix di fine anno. United State of Pop 2013 (Living the Fantasy) racchiude il meglio della musica pop del 2013, almeno secondo la classifica americana Billboard, ma non include One Direction, Justin Bieber e molti altri…scopri chi è entrato nel Mashup dell’anno e raccontaci cosa ne pensi!

United State of Pop 2013 (Living the Fantasy) è il titolo del nuovo mashup di DJ Earworm, che lo ha composto con 25 canzoni diverse, creando un innovativo mix in un unico nuovo brano, aggiungendo il complicato lavoro di unire centinaia di frame dei singoli video musicali, da We Can’t Stop a Wrecking Ball, da Roar a Royals, passando per Applause di Lady GaGa, poi ancora Just Give Me A Reason di P!nk, Stay di Rihanna e compare anche Taylor Swift con I Knew You Were Trouble. :wink:
Tra i grandi successi del 2013, sebbene si tratti solo della classifica americana Billboard, notiamo alcune assenze molto pesanti. :cry: In primo luogo, non è presente alcun brano dei One Direction, che con Midnight Memories hanno raggiunto il record proprio negli Stati Uniti. Forse però la pubblicazione del 25 novembre non ha permesso a DJ Earworm di inserire i nuovi brani di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson all’interno del Mashup. Lo stesso discorso vale quindi per la mancanza di tracce firmate da Justin Bieber, che ha pubblicato Journals solo il 23 dicembre. Però ai fan dispiacerà sicuramente che non siano state inserite Demi Lovato e in particolare Selena Gomez, che quest’anno si è guadagnata la sua prima #1. Sarà per il 2014! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video United State of Pop 2013 (Living the Fantasy) di DJ Earworm e partecipa al nostro sondaggio per eleggere la miglior canzone pop del 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • Directioner 4ever

    I ragazzi non ci sono?????e neanche Justin????Ma perché :?::?:I 1D e anche Justin hanno fatto delle canzoni molto belle :D ,e meriterebbero almeno una canzone in questo sondaggio :x Ma non importa,a me non serve un sondaggio per capire che i ragazzi sono incredibili(e anche Justin,vedendo quanto successo ha avuto)vabbè… :lol: :roll:
    Comunque ho votato Roar :-)
    Un bacione a tutte e i love One Direction!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    E buon capodanno a tutti!! :D

    • la mia unica direzione xD

      oddio che strano8O 8O8O8O8O : non ci sono bha !!!!!:cry: :cry::cry::cry:
      comunque , anch’ io ho votato katy , è grandiosa !!!!!!:mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
      un bacione a tutte le directioner !!!:D :D:D:D

  • Directioner/v-lover

    Perché non ci hanno messo i miei idoli???????????? Poveri 1D!!!!!!!! :x:x:(:(:(:(:(:(:( :evil::evil::evil:

  • BELIEVE in you, justin

    oddio nn sn per niente d’accordo! cioè justin ha pubblicato journals!! nn è possibile! però sn contenta per miley cyrus che sta raggiungendo livelli davvero molto alti!
    bhe l’anno prossimo sarà il turno di justin (speriamo)!!
    i love you juss! belieber is a promise♡♥

  • SMILER99

    siiii!!! :D MILEY è LA MIGLIORE ARTISTA DEL 2013!!!! :mrgreen: voto WE CAN’T STOP perchè la mia canzone preferita oltre WRECKING BALL CHE LA CANZONE DELL’ANNO 2013! essa è stata inserita nella top 10 del 2013 n.2!!! :mrgreen: quest’anno è indimenticabile!!! :D MILEY è LA MIGLIORE!!! senza offesa ma è meglio che non siano stati inseriti selena gomez e gli 1D perchè (gli 1D) sono ovunque!! :lol: mi sono meravigliata vedendo taylor swift nel video! :o una canzone mi piace di lei…le altre no! :wink: SONO FELICISSIMA PER MILEY!!!
    PS: Erica, ma il calendario di Miley è stato pubblicato???? :wink:
    BUON ANNO A TUTTI!!! BUON 2014!! :mrgreen: HAPPY NEW YEAR MILEY!!! :mrgreen: <3

  • WeNeedPassion

    Coooosa?!?!?! Né Demi né Selena?!? Ma che è? Stiamo scherzando vero??! Mi aspettavo almeno 1 traccia O di Demi O di Selena se proprio dovevamo andare nel peggio, ma non questo!! :( ;) ..Bhe, secondo me avete ragione voi di bambini.eu x quanto riguarda i 1D ma..sono rimasta letteralmente sconvolta quando ho letto le ultime frasi! Piu che altro perché ha inserito canzoni che non sono (secondo me) più di tanto adatte al remix.. Se qvess messo Neon lights o come and it.. Sapessi che roba!! :D :mrgreen:
    #ProudestSelenatorEver or #LovaticIsAPromise or simply WNP

  • Directioner ;)

    Lorde???? Ma stiamo scherzando??? X una canzone insignificante ke ha fattooo!!! È uscita solo quest anno!!!! I one direction, nn ci sono!!!!!!!!! Nn è giusto!!!!! Poi c è lorde, e selena,demi e justin nn ci sn!!!!’ Qst rimbambita,ke è solo una criticante di prima categoria,starebbe nella categoria americana del pop!??! Chiunque sia stato,nn ne capisce niente di musicaaaa niente… PROPRIO NIENTE!!!!!
    :evil: :x :evil: :twisted:

    • ErilovesTay

      Sara` anche una che critica ma almeno ha le palle di dire quello che pensa. E comunque le canzoni che sono state scelte, non so se hai letto, sono state scelte tra quelle nella classifica di Billboard che, tanto per precisare, e` una delle classifiche piu importanti che ci siano.

    • la mia unica direzione xD

      ma erica l’ha detto : l’album dei 1D e quello di Justin sono usciti troppo tardi T.T
      e poi la canzone di lorde anche se a me non piace , e si permette di criticare selena Gomez ,ha avuto molto successo e merita di stare in questa categoria !!! :roll::roll::roll::roll::roll:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: