Star

Violetta, One Direction e Miley Cyrus: i tour più attesi del 2014

One Direction Miley Cyrus Violetta Tour 2014

Violetta, One Direction e Miley Cyrus sono solo alcuni degli artisti che nel corso del 2014 intraprenderanno un tour di concerti che toccherà anche l’Italia :D e infiammerà i fan in trepidante attesa. Il nuovo anno porterà nel nostro Paese la migliore versione della musica, quella dal vivo, che farà divertire decine di migliaia di fan in tutta la penisola con tantissimi concerti da non perdere, vota il tuo preferito!

Si parte il 3 gennaio con Violetta il Concerto, il tour dello spettacolo teatrale della serie tv di Disney Channel, che vede come protagonisti Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento. Dal 3 gennaio a Milano, lo spettacolo si sposterà a Bologna il 6 gennaio e starà a Roma dal 10 al 12. A seguire Violetta il Concerto sarà a Napoli dal 21 al 23 gennaio e a Catania il 25 e il 26, poi a Padova il 28 e 29. La penultima tappa sarà a Firenze il 31 gennaio e il 1 febbraio, per concludersi a Torino il 2 febbraio 2014.

Miley Cyrus inaugurerà il suo Bangerz Tour il 14 febbraio da Vancouver, in Canada, e sarà in Italia l’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano, per poi terminare il 13 giugno a Barcellona. Nello stesso mese di febbraio, partirà il Big Time Rush Live 2014 World Tour e sebbene si tratti di un tour mondiale, ancora non si sa se Kendall Schmidt, James Maslow, Carlos Pena, Jr. e Logan Henderson arriveranno in Italia. Il secondo mese dell’anno vedrà anche il ritorno dei Backstreet Boys in Italia con In a World Like This Tour, partito già nel 2013, che arriverà il 22 febbraio al Mediolanum Forum di Milano. Infine, il 9 febbraio, partirà da Vancouver il Neon Lights Tour di Demi Lovato, che vedrà sul palco anche Fifth Harmony, Little Mix e Cher Lloyd. Purtroppo al momento non sono state annunciate tappe italiane, ma speriamo che le ragazze di X Factor vengano anche da noi! Lo stesso discorso vale per il Red Tour di Taylor Swift, che è partito nel 2013 in USA e a febbraio arriverà in Europa, ma al momento l’Italia non è presente…dita incrociate!

In aprile arriverà l’evento musicale che milioni di Directioners stanno aspettando da mesi, i One Direction daranno il via al Where We Are World Tour negli stadi. Un evento epico, che porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in Italia con ben tre concerti, due serate a Milano il 28 e 29 giugno, poi Torino il 6 luglio. :D
Infine, il 7 maggio Katy Perry darà il via al Prismatic World Tour a Belfast, nell’Irlanda del Nord, ma per ora sono state annunciate solo le date inglesi. Anche qui, dita incrociate per poter vedere in Italia la regina di Twitter!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per votare il tour più atteso del 2014

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: