Star

Ariana Grande, One Direction, Ed Sheeran: gli album più attesi del 2014

Ed Sheeran Ariana Grande

Ariana Grande e Ed Sheeran sono solo un paio degli artisti che hanno annunciato l’uscita di un nuovo album nel corso di questo 2014, che riserverà grandi emozioni in campo musicale. :wink: Tra chi ha addirittura già anticipato il titolo dell’album, chi ne ha solo confermato l’uscita e altri che si sono limitati a lasciare qualche indizio, scopri con noi quale musica ci porterà il 2014: tra One Direction e Justin Bieber, Miley Cyrus e Lea Michele, vota l’album più atteso dell’anno!

Partendo dal primo mese dell’anno, si parla di una possibile pubblicazione di Stampede of the Disco Elephants, il nuovo album dei Limp Bizkit, mentre è molto atteso Cheek to Cheek, l’annunciata collaborazione tra Tony Bennett e Lady Gaga.
Il 17 febbraio usciranno il nuovo album di Ed Sheeran e il disco d’esordio di Nina Nesbitt, Peroxide. La giovane cantante, classe 1994, è stata scoperta proprio da Ed, che l’ha voluta nel video Drunk. Sempre in febbraio, uscirà anche il nuovo album di Ariana Grande, che solo lo scorso settembre ha macinato diversi record grazie al disco di debutto Yours Truly.
Il 4 marzo sarà la volta di Louder, il debutto discografico di Lea Michele, l’attrice che ha reso Rachel Berry il personaggio più famoso della serie tv Glee. Nello stesso mese, sono attesi i nuovi lavori di Christina Perri (l’hai sentita nella colonna sonora di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 con A Thousand Years), poi ancora Lily Allen e Sia.
Mentre il mese di aprile porterà il nuovo album degli U2, tutte le altre uscite del 2014 non hanno ancora date certe, ma tra gli artisti che hanno confermato una pubblicazione nei prossimi 12 mesi ci sono anche Adele, Chris Brown, fun., Hilary Duff, Lana Del Rey e da X Factor arrivano Amelia Lily, Melanie Amaro e Cher Lloyd con l’album Sorry I’m Late. :D

Oltre a queste pubblicazioni già confermate ufficialmente, Miley Cyrus ha parlato di un possibile album acustico, nonostante le voci di un clamoroso ritiro dalla scena musicale, Justin Bieber ha rivelato di stare lavorando a un disco atteso per l’autunno, mentre i One Direction sono già in studio di registrazione per il quarto album. Il 2014 sarà un intenso anno in musica, :arrow: clicca sulla pagina 2 per partecipare al sondaggio ed eleggere l’album più atteso del 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: