Star

Justin Bieber: niente ritiro, già in studio per il nuovo album

Justin Bieber

Justin Bieber non si ritira. Questa è la notizia che milioni di Beliebers aspettano dal giorno di Natale, ovvero da quando Justin ha pubblicato il fatidico messaggio “Miei amati Beliebers, mi ritiro ufficialmente”. Da quel momento, la vita di ogni Belieber sul pianeta Terra ha preso una piega diversa, inaspettata, era impossibile prevedere una decisione simile da parte di Justin e ancora più difficile poterla accettare. :cry:

Infatti Justin è già tornato in studio di registrazione per lavorare al nuovo album. :D Lo stesso Justin ne ha parlato in una recente intervista che ti abbiamo riportato nei giorni scorsi, raccontando che l’uscita del nuovo disco è prevista per l’autunno 2014. La notizia non è ufficiale, ma arriva da una fonte più che attendibile, si tratta infatti di Douglas Romanow, un produttore musicale che lavora ai Noble Street Studios di Toronto. Il produttore ha scritto sul suo sito web personale Posso confermare che le voci sul ritiro di Justin Bieber sono davvero esagerate. Ho trascorso la maggior parte di queste vacanze in studio a registrare questo artista di talento. :wink:
Romanow ha anche fornito una prova inconfutabile di ciò che ha dichiarato, ovvero una foto che mostra Justin Bieber e Dan Kanter insieme al produttore negli studi di Toronto, scattata negli ultimi giorni. 8)
Sebbene non abbia ufficializzato la notizia, dal canto suo Justin ha scritto su Twitter “Going to be a great 2014” cioè “Sarà un grandioso 2014” e questo può significare solo una cosa: il cantante non ha alcuna intenzione di ritirarsi!

Nel frattempo, ti ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per fare tua la raccolta temporanea Journals, disponibile su iTunes, che include tutti i brani usciti nei #MusicMondays, cui si aggiungono cinque canzoni extra e tre video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • Pamela bieber

    Ooooo mio dioooooo grazie al celo crazie al celo grazie al celo jus sapevo che non ti rititri ti amo sei la mia vitaaaaaaaaaa beliebers voi credevate che jus si ritira? Io no jus ti amo sei tutta la mia vita sei l’unico non vedo l’ora che viene il 4/5 febbraio io mi sono già prenotata i biglietti ti amooooooo jus beliebers vi voglio beneeeeeeeeeee:) non potrei essere più contenta di così

    • FLO BELIEBER FOREVER

      evvai :mrgreen::mrgreen:

    • Nightrauhl

      Ripigliati.
      A parte il fatto che CELO si scrive CIELO.
      Ma poi un’altra cosa: Esattamente cos’è che ti fa pensare che Justin venga il 4 e il 5 in Italia? Le sorprese nei cinema le fa in America,principalmente al nord,non qui in Italia.

  • roberta beliebersforever

    Non avevo dubbi, neanche mi sono preoccupata appena ho letto che si ritirava era una cosa anormale, lui è nato per essere qualcuno ‘Born to be somebody’, è nato per rendere felici milioni di persone con la sua voce e lo farà fino alla fine, ne sono più che sicura, lui ama questo lavoro e non lo lascerebbe nemmeno se lo pagassero il doppio. Ti amo amore mio SEI UNICO :D:D:D <3

  • roberta beliebersforever

    Siamo ancora ad inizio 2014 e pensare che a settembre avremo l’album nuovo mi mette ansia, non so se resisterò così tanto tempo, sono pur sempre 8 messi oddio aiuto :o:o:D:Dma sono contenta lo stesso

  • rosita

    lo sapevo che Justin non ci abbandonava lui e un grande i love you Justin…. :D

  • BELIEVE in you, justin

    yeah! alla faccia di chi credeva e di chi voleva ke justin si ritirasse per davvero! sn davvero felice ke il mio juss nn si ritiri! un giorno ci farà davvero morire cn questi stupidi scherzi! lo amo cosi tanto! nn vedo l’ora che esca l’album! sarà un capolavoro, lo so! juss, i love you!
    belieber is a promise❤
    ps: sei sempre cosi bello nelle foto!! :wink:

  • belieber

    TI AMO JUSTIN <3<3<3 :mrgreen: I LOVE JUSTIN <3
    belieber4ever

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: