Donna Moderna
Star

Selena Gomez: festeggia il 2014 tra pigiama party e Britney Spears

Selena Gomez 2014 pigiama party

Selena Gomez ha festeggiato l’arrivo del 2014 con un pigiama party e le sue amiche più strette, insieme alle quali la cantante ha brindato al nuovo anno su una terrazza che regalava una meravigliosa vista delle luci di Los Angeles nella notte di capodanno. Ma Selena è entrata nel clima festaiolo già lo scorso 27 dicembre, quando ha assistito al primo spettacolo di Britney Spears a Las Vegas in compagnia di Katy Perry. :D

La festa organizzata da Selena per capodanno era un pigiama party, e come vuole la regola, tutte le ragazze presenti indossavano le famose onesies, cioè delle tute intere, il genere che scherzosamente chiamiamo “pigiamone”. :wink: Insieme a Selena, alla festa sulle colline di Los Angeles erano presenti anche le sue amiche di sempre, tra le quali Francia Raisa, Samantha Droke, Taryn Zimmerman, Courtney Barry, Raquelle Stevens, Haley Pharo e Italia Renata.
Tutte le ragazze si sono divertite ad uscire in terrazza nei loro pigiamoni, dove a mezzanotte hanno brindato all’arrivo del 2014 con un calice di sidro di mele, come ha scritto Selena su Instagram “Sidro di mele e le mie ragazze :D Buon anno amori miei! Vi voglio un bene immenso!”

E’ davvero carino vedere che Selena ha scelto di festeggiare il nuovo anno lontano dalla mondanità, senza badare tanto al look, dando invece maggiore importanza alla compagnia di amiche vere. In effetti, per la mondanità c’è stato spazio quando, lo scorso 27 dicembre, Selena e Katy Perry hanno assistito insieme a Pieces Of Me, la serata inaugurale dello spettacolo di Britney Spears a Las Vegas, dove era presente anche Miley Cyrus. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez al concerto di Britney Spears con Katy Perry e alla sua festa di capodanno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: