Star

Miley Cyrus bacia Ryan Seacrest a Capodanno (e non attacca Beyoncè)

Miley Cyrus 2014

Miley Cyrus ha dominato il 2013 in ogni ambito della cultura pop, ma il 2014 sembra già avere impresso il segno della cantante americana. 8) La sua presenza allo spettacolo New Year’s Rockin’ Eve della ABC in onda da Times Square a New York durante la notte di capodanno e le false dichiarazioni su Beyoncè che le sono state attribuite negli ultimi giorni hanno dato a Miley la perfetta esposizione mediatica per iniziare il 2014 col botto. :lol:

Sebbene tutti si aspettassero un look estremo, come ci aveva abituato durante il 2013, Miley si è presentata particolarmente vestita al Capodanno di Times Square. La cantante ha indossato dei pantaloni in paillettes dorate abbinati ad un crop top nello stesso stile, pumps bianche con cinturino e soprattutto un’importante pelliccia bianca con tanto di strascico, che ricordava in modo impressionante quella di Crudelia De Mon. Ma anche quando è vestita Miley sa attirare l’attenzione della stampa, anche se in questo caso abbia più che altro attirato le ire degli animalisti, che si sono arrabbiati a causa della pelliccia. Miley non ha rilasciato dichiarazioni sull’argomento, ma se la conosci, sai bene che è una famosa amante e sostenitrice delle cause animaliste, quindi siamo certi che abbia compreso il suo errore. :wink:
Dopo aver deluso le aspettative riguardo il suo look, per dare un po’ di pepe a una serata piuttosto insipida, Miley ha deciso di giocare la carta della stravaganza e sullo scoccare della mezzanotte ha baciato sulle labbra il presentatore Ryan Seacrest. 8) Peccato che le telecamere della ABC non abbiano immortalato il momento, così la stessa Miley ha provveduto a questa mancanza e proprio ieri ha pubblicato la foto del bacio, cui ha aggiunto “Siii!!! Hanno fotografato il nostro bacio di mezzanotte a NY! Felice anno nuovo @RyanSeacrest e grazie per avermi invitata!” :mrgreen:

Ovviamente c’è stato spazio anche per la musica, infatti, poco prima della mezzanotte, Miley si è esibita sul palco di Times Square a New York con #Getitright e Wrecking Ball. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’esibizione di Miley e scoprire cosa è accaduto a proposito di Beyoncè!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • SMILER99

    Bellissimo l’articolo mi è piaciuto molto!! :D Mi è piaciuta Miley a Capodanno, è così bella!!! :-) brava Miley, falli vedere chi sei!!! mah certa gente è proprio stupida…ma con Miley non si passa!! :mrgreen: :wink: mi ha fatto ridere quando ha scritto “Quelle citazioni che la gente si è inventata su Beyoncè mi hanno fatto ridere. Come se davvero io potessi dire di essere più bella e di avere curve migliori di Beyoncé! Ahahah!“ e poi“Com’è possibile che la gente riesca a inventarsi cose del genere e qualcuno pensi di pubblicarle a mio nome?“, “Non preoccupatevi. Arriverò al fondo di questa schifezza. Farò in modo che il bugiardo ritratti la dichiarazione. Puoi causare molta confusione, ma NON tra me e Beyoncé!“ Lei è davvero determinata!! così si fa!!! :mrgreen: La foto x l’articolo è proprio bella!!! :D

    • SMILER99

      be certo che la conosco bene!! :mrgreen: so già che se vede un’animale in difficoltà corre subito ad aiutarlo!! MILEY TI STIMO!!!! :P SEI UN VERO ESEMPIO PER TUTTI!! :mrgreen: cmq Rayan Seacrest è un pò troppo grande x la mia Miley!! :wink: meglio Kellan Lutz, se proprio deve scegliere, perchè sono più o meno della stessa età!! :wink: :P:P

  • BELIEVE in you, justin

    incredibile! la gente pur di essere pagata nn fa altro che dire un sacco di assurdità! cioè è piu che assurdo! ne inventano di tutti i colori pur di rovinare il successo delle star! sn davvero patetici, e spero che il bugiardo si scopra, cosi la potrà pagare cara! una volta per tutte la dovranno pure smettere di inventare assurdità!
    cmq sono stata un po sorpresa dall’abbigliamento di miley, mi aspettavo il ‘nudo’ ma è stata davvero consapevole della sua scelta! per il fatto della giacca di pelliccia penso se ne sia resa conto dello sbaglio perchè dopotutto ama gli animali! mi ha sorpreso anche il bacio tra miley e Ryan Seacrest! che ci srà qualcosa tra di loro?? vabbè cmq miley continua cosi :wink:

  • I'm mrs.Tomlinson

    Wow! É davvero stupenda!!! E non capisco cosa ci guadagnano inventando interviste assurde!

  • Myl.

    Comunque preciso che per il fatto del bacio, è tutto una str*****a. Io sapevo che negli USA è tradizione baciare a Capodanno il primo che ti capita davanti, come un “buon augurio”. Quindi è più probabile che si sia tratrato di questo, un bacio a stampo tanto per! State tranquilli che non c’è nulla tra i due, lol. Poi non penso proprio che Miley sia una persona che bacia appassionatamente Ryan che è più che altro un amico, ahahah! Persino lei ci ha scherzato su.
    Per il fatto della pelliccia, proprio perché Miley è amante degli animali, non credo sia vera ma sintetica, quindi non vedo perché dovrebbe lasciare delle dichiarazioni per gli animalisti. Io non ne capisco ma loro si accorgerebbero se fosse vera, la stanno attaccando solo perché è Miley Cyrus e ormai lei ste pelliccie le mette da per tutto, come Chanel…
    Mentre per quanto riguarda B, pare che sia stato proprio Perez Hilton a mettere in giro questa falsa intervista. Lo ha già fatto in passato, infatti Miley non lo può vedè. Del resto, esibizione e look perfetto.

  • aurora piraino

    u! che arina :mrgreen: con gli occhiali del duemila 14 :D

  • Molly.RadiateLove

    Ma conoscendola, quella pelliccia sarà sintetica O.o

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: