Star

Violetta: oggi parte il tour di Violetta il Concerto in Italia

Violetta il Concerto

Oggi parte il tour di Violetta il Concerto in Italia! Finalmente, dopo mesi di attesa, da oggi 3 gennaio 2014 si avvereranno i sogni di migliaia di V-Lovers italiani che potranno incontrare il cast di Violetta e divertirsi tutti insieme col ritmo e la carica di un grandioso spettacolo, che vede come protagonisti Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento.

Dopo mesi di attesa finalmente il momento è arrivato, proprio oggi si terrà il primo spettacolo del tour Violetta il Concerto, che attraverserà l’Italia da nord a sud con ben otto tappe. L’emozione di vedere sul palco il cast di Violetta dal vivo parte questa sera da Milano, poi lo spettacolo arriverà a Bologna il 6 gennaio e starà a Roma dal 10 al 12. A seguire Violetta il Concerto sarà a Napoli dal 21 al 23 gennaio e a Catania il 25 e il 26, poi a Padova il 28 e 29. La penultima tappa sarà a Firenze il 31 gennaio e il 1 febbraio, per concludersi a Torino il 2 febbraio 2014. Da questo momento, l’Italia si colorerà di viola grazie all’amore, la musica e la passione di Violetta il Concerto, che contagerà con la sua carica migliaia e migliaia di V-Lovers in tutto il Paese!

Per prepararsi al debutto italiano, il cast di Violetta il Concerto ha lavorato intensamente durante gli ultimi giorni. Tra le prove in teatro, il cambio dei costumi e lo studio dell’italiano, gli attori di Violetta il Concerto stanno facendo una scorpacciata di pasta all’italiana 8) , :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del cast di Violetta scattate negli ultimi giorni in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: