Star

Lucy Hale: You Sound Good To Me è il suo primo singolo

Lucy Hale

Lucy Hale ha pubblicato il suo primo singolo You Sound Good To Me, che segna il debutto della giovane attrice americana nel mondo della musica. L’interprete di Aria Montgomery nella serie televisiva Pretty Little Liars ha sempre dichiarato che la musica è il suo primo amore e finalmente, a mesi di distanza dalla firma del contratto con la Hollywood Records, la ragazza ha finalmente rilasciato la sua prima canzone inedita. :D

You Sound Good To Me è un brano pop-coutry, come del resto la stessa Lucy aveva anticipato tempo fa parlando del suo album di debutto. Sebbene ancora non si conoscano titolo e data di pubblicazione del disco, l’atmosfera suggerita da You Sound Good To Me fa tornare alla mente i primi lavori di Taylor Swift, molto accattivante e facile da ricordare, con un divertente riff di chitarra durante il ritornello, che richiama un po’ il Southern rock degli anni settanta, come quello di Sweet Home Alabama.
Il primo singolo di Lucy Hale è stato pubblicato oggi negli Stati Uniti in occasione della première invernale di Pretty Little Liars. La quarta stagione della serie televisiva Pretty Little Liars è composta da 24 episodi e viene trasmessa a partire dall’11 giugno 2013 sul canale statunitense ABC Family. Il tredicesimo episodio della stagione, lo special di Halloween, è anche il backdoor pilot dello spin-off della serie: Ravenswood.
In Italia, i primi 12 episodi sono stati trasmessi dal 28 novembre 2013 al 2 gennaio 2014 su Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium. I restanti 12 episodi, invece, verranno trasmessi dalla stessa rete, a partire dal 19 marzo 2014. Questa sera, invece, i fan americani della serie potranno vedere il quattordicesimo episodio della quarta stagione, intitolato Who’s in the Box?

In attesa che anche in Italia arrivino i nuovi episodi della quarta stagione di Pretty Little Liars in compagnia anche di Ashley Benson, Troian Bellisario e Shay Mitchell, ascolta il primo singolo You Sound Good To Me di Lucy Hale e raccontaci cosa ne pensi!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare il primo singolo You Sound Good To Me di Lucy Hale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: