Star

One Direction in esclusiva su bambini.eu: clip da This Is Us – Extended Fan Cut

One Direction This Is Us extended

Oggi solo su bambini.eu ti mostriamo una fantastica clip esclusiva tratta da One Direction: This Is Us – Extended Fan Cut, la versione estesa del film epico che racconta la storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson e dell’ascesa al successo della boyband britannica che sta macinando record su record. Goditi insieme a noi un minuto di puro divertimento targato One Direction! 8)

Come saprai, il film One Direction: This Is Us è uscito al cinema in Inghilterra e USA il 30 agosto 2013, mentre è arrivato nelle sale italiane il 5 settembre. A seguito dello strepitoso successo, per gli Stati Uniti è stata decisa una seconda uscita con una versione estesa di One Direction: This Is Us, che comprende 20 minuti in più di riprese inedite, in aggiunta ai 95 minuti della versione originale del film. La versione estesa in Italia non è stata proiettata al cinema, ma per i fan italiani è stata inclusa nell’edizione Combo Blu-ray™/Blu-ray 3D™ del film, uscita nei negozi lo scorso 18 dicembre.
Se ancora non hai avuto modo di scoprire i 20 minuti di scene estese di One Direction: This Is Us, oggi puoi scoprire una clip esclusiva di 60 secondi, che ti porteranno nel meraviglioso mondo di Niall Horan, raccontato dai suoi compagni d’avventura Harry, Liam, Louis e Zayn, i quali a quanto pare si divertono parecchio insieme al biondo irlandese, che si occupa di tenere alto il morale dell’intero staff con buffe ed esilaranti interpretazioni comiche. :mrgreen:

Ti ricordiamo che la versione estesa di One Direction: This Is Us comprende 20 minuti di riprese inedite, presenti solo nell’edizione Combo Blu-ray™/Blu-ray 3D™ del film e puoi trovarlo in tutti i negozi di Home Video. Il film è disponibile anche in DVD, ma solo nella versione cinematografica.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la clip esclusiva di One Direction: This Is Us – Extended Fan Cut e preparati a ridere insieme a Niall e ai boys!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: