Star

Violetta il Concerto: guarda i video da Bologna!

Violetta concerto Bologna

Il tour di Violetta il Concerto è partito alla grande in Italia, coi primi spettacoli di Milano e Bologna che hanno riscosso un successo enorme, registrando il tutto esaurito per ogni replica. Migliaia di V-Lovers hanno già potuto scoprire la trama dello spettacolo e la carica di energia che regalano Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento. :D

Dopo il debutto a Milano, ieri è stata la volta di Bologna, che ha accolto il cast di Violetta il Concerto con enorme affetto e grande partecipazione, riempiendo ogni posto dell’Unipol Arena e cantando in coro con gli attori tutte le canzoni della scaletta.
Ma l’amore dei V-Lovers di Bologna non si è fermato all’interno o nei dintorni dell’Unipol Arena, infatti i fan di Violetta hanno cercato di scoprire l’hotel dove alloggiava il cast della serie tv e alcuni di loro sono riusciti a trovare proprio lei, Martina Stoessel. Davanti al suo hotel, dove ormai si era formata una folla di fan e curiosi, Martina è uscita per incontrare i V-Lovers, firmare autografi e posare per alcune fotografie di rito, rendendo il sogno di alcuni fan ancora più vero e meraviglioso. :wink:

All’interno dell’Unipol Arena il clima era perfetto. Migliaia e migliaia di V-Lovers che non vedevano l’ora di cantare tutte le canzoni di Violetta e questa volta con gli attori a pochi metri di distanza! Genitori felici di aver esaudito i desideri dei più piccoli di casa e tanti sorrisi, ma soprattutto tante urla, come quelle che hanno segnato il momento più emozionante dello spettacolo: il bacio tra Vilu e Leon. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire alcuni video dallo spettacolo di ieri sera di Violetta il Concerto a Bologna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 128 )

1 2 3 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: