Star

Ariana Grande lascia Nathan Sykes per Adrian Grenier? Scopri la verità!

Ariana Grande Cosmopolitan USA

Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted si sono lasciati e lei sta già frequentando un altro ragazzo, Adrian Grenier. 8O O forse no. :roll: Negli ultimi giorni le voci più assurde si sono concentrate sulla coppia, in seguito a un’ambigua risposta di Ariana mentre rilasciava un’intervista nel periodo natalizio. Ma la rottura è veramente confermata? E’ vero che, secondo le ultime voci, Ariana frequenta l’attore Adrian Grenier? Scoprilo con noi! :wink:

Per capire cosa c’è di vero in tutta questa storia, passiamo ai fatti. Dalla scorsa estate Ariana e Nathan formano una delle coppie più dolci della musica pop contemporanea, soprattutto per il fatto che il loro amore è sbocciato durante la registrazione del duetto Almost Is Never Enough, presente nella colonna sonora del film Mortal Instruments: City Of Bones. All’epoca Ariana era insieme a Jai Brooks dei Janoskians, ma appena un mese dopo aver rotto con Jai, Ariana e Nathan confermarono la loro relazione su Twitter.
Veniamo a giorni più recenti. Nel corso di un’intervista a radio 93.3 FLZ rilasciata nel corso del Jingle Ball Tour, ad Ariana è stato chiesto che cosa avesse intenzione di regalare al suo ragazzo, dopo che per il compleanno gli aveva regalato un bradipo. A questa domanda, Ariana ha risposto “Fermi tutti, possiamo rifare questa domanda, oppure siamo in diretta?” Una volta scoperto di essere in diretta, Ariana spiega all’intervistatore Forse sei rimasto un po’ indietro, siamo solo buoni amici. In molti hanno pensato, erroneamente, che Ariana si stesse riferendo a una rottura con Nathan, ma in realtà la cantante si riferiva a Jai Brooks. Infatti, è proprio a Jai che Ariana ha regalato una femmina di bradipo per il compleanno, quindi la risposta “Forse sei rimasto un po’ indietro, siamo solo buoni amici” era ovviamente riferita a Jai.

Purtroppo, le voci sulla rottura tra Ariana e Nathan si erano ormai irrimediabilmente sparse per la rete :roll: , e ora è saltato fuori addirittura che Ariana starebbe frequentando l’attore Adrian Grenier, che ha 38 anni. 8O Un po’ improbabile. Infatti, la stessa Ariana ha smentito la notizia citando su Twitter il sito di gossip OceanUp, scrivendo “E chi sarebbe?”
Dal canto suo, Nathan Sykes ha rassicurato i fan della coppia Nariana, che sempre su Twitter gi chiedevano spiegazioni “Ooooo so quello che dico! Non credete a tutto quello che sentite, a meno che non arrivi direttamente da me o da uno dei The Wanted. Calmatevi tutti quanti!” 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: