Star

Little Mix: Stand Down successo su iTunes in USA

Little Mix

Le Little Mix si stanno preparando a conquistare l’America una seconda volta. :D Dopo l’enorme successo statunitense dell’album di debutto DNA, che le ha portate a superare il record delle Spice Girls, le Little Mix ci riprovano con l’uscita americana di Salute, secondo album del gruppo formato da Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson.

Salute delle Little Mix è già uscito in Italia, ma sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 4 febbraio, giusto in tempo per la partenza del Neon Lights Tour, l’evento che ha chiamato a raccolta le cantanti più famose del momento che hanno legato il proprio nome al successo di X Factor. La star principale del Neon Lights Tour è Demi Lovato, come suggerisce anche il nome del tour stesso, preso dall’ultimo singolo della cantante americana. Insieme a Demi, sul palco del Neon Lights Tour si esibiranno anche Fifth Harmony, Cher Lloyd e ovviamente le Little Mix, che approfitteranno di questa occasione per promuovere Salute negli USA.
Il Neon Lights Tour toccherà 27 città tra Stati Uniti e Canada a partire dal 9 febbraio e fino al 30 marzo, per riprendere poi il 25 aprile in Brasile e in altre città del Sud America, con diversi concerti fissati fino al 17 maggio. Purtroppo, al momento non sono state annunciate date europee e tantomeno italiane per il Neon Lights Tour, ma speriamo che le girls tornino presto in Italia. :wink:

In vista del Neon Lights Tour e della pubblicazione americana di Salute, le Little Mix hanno dato la possibilità ai Mixers statunitensi di pre-ordinare il nuovo album, che dà diritto al download delle quattro tracce Nothing Feels Like You, These Four Walls, See Me Now e Stand Down, che al momento si è piazzata ad un incredibile quinto posto della classifica americana di iTunes. Go girls! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Stand Down delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: