Star

Miley Cyrus: domani biglietti per il Bangerz Tour in Italia (e Adore You acustica)

Miley-Cyrus-Adore-You-copertina-singolo

Miley Cyrus ha rilasciato la versione acustica di Adore You, il terzo singolo estratto da Bangerz, il quarto album della cantante. Nel frattempo, domani tutti gli Smilers italiani avranno la possibilità di accaparrarsi uno dei fantastici biglietti per il Bangerz Tour, che porterà Miley Cyrus in concerto in Italia il prossimo 8 giugno al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Questa mattina alle ore 10:00 sono stati resi disponibili i primi biglietti per i soli iscritti a LiveNation, la cui prevendita si protrarrà per 24 ore. La vendita generale dei biglietti per il Bangerz Tour sarà aperta domani, giovedì 9 gennaio, a partire dalle ore 11:00 e potrai trovarli sui circuiti ufficiali di LiveNation e TicketOne.
Il Bangerz Tour di Miley Cyrus partirà il 14 febbraio da Vancouver e attraverserà Canada e Stati Uniti con decine di tappe, fino al 24 aprile. Dal 2 maggio prenderà il via da Amsterdam la parte europea del Bangerz Tour, che porterà Miley Cyrus a al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, l’8 giugno 2014, per poi concludersi a Barcellona il 13 giugno. Al momento sono state annunciate come numeri d’apertura Icona Pop e Sky Ferreira, ma solo per la parte in Nord America.

Mentre migliaia di Smilers italiani si stanno organizzando per l’acquisto dei biglietti, che domani si prevede andranno a ruba, Miley ha pensato di calmare tutti i suoi fan con una vera coccola: la versione acustica di Adore You. Il brano, già molto tenue nella sua versione originale, si prestava perfettamente ad essere liberato dei suoi fronzoli, per rivelare un’ossatura perfetta, tenuta egregiamente in piedi dalla bellissima voce di Miley e poco altro.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la versione acustica di Adore You e trovare maggiori informazioni sui biglietti del Bangerz Tour di Miley Cyrus in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Rosa

    Io ho già preso il biglietto stamattina alla prevendita, non riesco ancora a realizzare la cosa…

  • Dany V-Lover

    Miley ti adoro!!!

  • Giuly

    Mi piace molto Adore you versione acustica, è molto bella. Non vedo l’ora che esca l’album acustico e spero che le voci secondo le quali ci saranno anche degli inediti sia vera, e spero ci sia The Last Goodbye, non so cosa darei per sentirla tutta.
    Sono contentissima che Miley venga in Italia e sono felicissima per tutti gli smilers che finalmente potranno vederla! Io purtroppo non ci posso andare…mi dispiace moltissimo…spero di avere la possibilità di vederla dal vivo un giorno…

    • SMILER99

      Tranquilla nn 6 sl tu che purtroppo nn ci vai! :-( spero anche io che il mio sogno si realizzi un giorno… :-) mi raccomando Smilers al concerto, eh!! ;) :-P sicuramente mi piacerà Adore you in versione acustica!! :) ma il calendario di Miley é uscito???? ;)

  • Erika M

    Non che ci sia tanta differenza tra le due versioni, forse preferisco l’originale con echi e modificazioni del suono. E’ più originale

  • Sofia

    IO CI VADOOOO!!! Ho già comprato la prevendita! Ancora non riesco a crederci, sono anni che aspetto questo momento e finalmente è arrivato! Riuscirò a vedere dal vivo il mio più grande amore di sempre… non vedo l’ora! :D:D:D

  • bubolaaaaaaa

    Io non ci vado..
    che peccato
    Ai miei genitori lei nn piace…
    Sigh
    Auguro a tutte le smilers un giorno indimenticabile!!!!!!
    W Miley Cyrus!!!!!=]

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: