Star

Miley Cyrus testimonial di Marc Jacobs per la collezione Primavera Estate 2014

Miley Cyrus Marc Jacobs Primavera Estate 2014

Miley Cyrus è la nuova testimonial di Marc Jacobs per la collezione Primavera Estate 2014 dello stilista americano. :D La notizia è stata svelata ieri, ma già lo scorso 7 gennaio Miley aveva pubblicato un selfie, cioè un autoscatto, in cui si mostrava con una maglietta disegnata dallo stilista in supporto dei diritti delle coppie omosessuali, causa che Miley ha sempre sostenuto. :wink:

Dopo la foto postata da Miley, ieri il profilo Twitter ufficiale della casa di moda Marc Jacobs Intl ha scritto Il segreto è stato svelato, Miley Cyrus è la protagonista della campagna Marc Jacobs Primavera Estate 2014, con scatti di David Sims! Ti mostriamo in esclusiva uno sguardo della pubblicità!”
I primi due scatti della nuova campagna di Marc Jacobs che per ora sono stati pubblicati mostrano Miley in una spiaggia di sabbia e rocce dal clima scuro e tetro, alle sue spalle, sulla linea dell’orizzonte, sembra quasi esserci aria di tempesta. Anche i colori degli abiti hanno insoliti toni scuri per trattarsi di una collezione Primavera/Estate, che generalmente ha un’attitudine storica a tonalità più tenui e allegre. Invece Marc Jacobs reinventa la stagione calda e chiede a Miley di posare con sguardo serio, proiettato nel vuoto, perfino triste. E sempre per distinguersi dal resto delle campagne patinate, Marc Jacobs decide di mostrare alcuni dei celebri tatuaggi di Miley, scegliendo quindi di vestire una donna viva e reale, allontanandosi dallo stereotipo di bellezza algida e perfetta o peggio, photoshoppata all’inverosimile.
L’annuncio della campagna arriva insieme a una serie di retroscena sul fotografo che da sempre accompagna i lavori di Marc Jacobs, Juergen Teller, il quale si sarebbe rifiutato di fotografare Miley. Vero o meno, noi crediamo che David Sims abbia fatto un ottimo lavoro con Miley. :wink:

Prima di questa campagna, Miley aveva già collaborato con Marc Jacobs nel corso del 2013 al progetto Protect The Sin You’re In, in cui aveva posato nuda per una t-shirt che è stata venduta in tutto il mondo e il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza in favore della raccolta fondi per la ricerca contro il cancro alla pelle.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto della campagna di Marc Jacobs con Miley Cyrus e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: