Star

One Direction, Demi Lovato e Ariana Grande vincono ai People’s Choice Awards 2014

Demi Lovato One Direction Ariana Grande

One Direction, Demi Lovato e Ariana Grande sono usciti vincitori insieme a tanti altri artisti ai People’s Choice Awards 2014, che sono stati consegnati questa notte al Nokia Theatre di Los Angeles. La quarantesima edizione dei PCA 2014 è stata presentata da Beth Behrs e Kat Dennings della serie TV 2 Broke Girls e sul palco hanno sfilato diverse star, come Zac Efron, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Britney Spears, Chris Colfer e Lucy Hale. :wink:

La band composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson ha vinto nella categoria Favorite Band, ma i boys non erano presenti all’evento. Un’altra star assente, Demi Lovato, ha vinto per Favorite Female Artist e Favorite Music Fan Following, mentre Roar è valso a Katy Perry i premi per Favorite Music Video e Favorite Song e come prevedibile Taylor Swift è stata nominata Favorite Country Artist, infine Ariana Grande è la Favorite Breakout Artist.
Trionfatrice della serata è stata Sandra Bullock, che ha portato a casa quattro PCAs per Favorite Movie Actress, Favorite Comedic Movie Actress, Favorite Dramatic Movie Actress e Favorite Movie Duo, quest’ultimo in coppia con George Clooney, suo collega in Gravity. In campo musicale, Justin Timberlake ha portato a casa i premi per Favorite Male Artist, Favorite R&B Artist e Favorite Album con The 20/20 Experience, mentre Britney Spears è la Favorite Pop Artist. :D

Passando alle star della televisione americana, Glee ha vinto in due categorie, Rachel e Santana sono le Favorite TV Gal Pals, mentre Chris Colfer è il Favorite Comedic TV Actor. Sul fronte di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha vinto il premio per Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actor, ma soprattutto è stata onorata la grande chimica tra Ian e Nina Dobrev, che insieme hanno ricevuto il premio per Favorite On-Screen Chemistry, consegnato a Damon ed Elena, che si sono scambiati un bacio sulla guancia. 8) Infine, Lucy Hale ha trovato un’incredibile vittoria nella categoria Favorite Cable TV Actress, dove ha sbaragliato la concorrenza di attrici ben più famose e pluripremiate, una fra tutte, Claire Danes.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori dei People’s Choice Awards 2014!

Foto: Billboard

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • SeryDirectioner4EVER

    WOWWWWWWWWWWWWWW VIVA I MIEI IDOLI <3<3<3<3<3<3 ( comprese Ariana e Demi :mrgreen::mrgreen: ))che bello =))=)=)=)=)) sono felicissima =)) :D:D

  • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

    lovatics? va be…

    • Lovatic4ever

      scusa che c’è di male?

    • cherstyles

      secondo me dovevano vincere le directioner, nulla togliendo alle lovatics e agli altri, ma secondo me, le directioner sono e saranno sempre le fan più dedicate ai loro idoli :wink:

      • Lia

        Sinceramente, senza nulla togliere alle Directioner, i Lovatics hanno un rapporto fantastico con Demi. Loro la amano e lei ricambia, non per niente ha scritto anche un libro che ci ha ampiamente dedicato. I Lovatics sono molti meno rispetto alle Directioner, però ci siamo impegnati e abbiamo votato fino allo sfinimento per farla vincere. Quindi, senza offesa, credo che lei, ma soprattutto noi, ci meritiamo questo premio.
        Considerate poi che non abbiamo ancora avuto la fortuna di assistere ad un suo concerto vero e proprio, dopo tutto quello che ci hanno fatto passare con i concorsi, a cui nemmeno un quarto dei Lovatics hanno avuto accesso, direi che è il minimo. :)

  • KID(angel)RAUHL(love)

    ufiiiiiiiiiii Justinnnnnnnnnnnnnnnnn voglio lui …. luiiiiiiiiiii :!: :!: :mrgreen:

  • Directioner 4ever

    Sono fiera di voi ragazzi!!!!!Ero sicura che avreste vinto il Best band!!!!XD
    Peccato per Best fan,ma non importa,a me basta che per loro siamo fantastiche e non serva un premio per riconoscerlo!!Lo stesso vale anche per l’altra nomination!!!!Complimenti anche agli altri artisti!!!Un bacione a tutte e i love one direction!!!!!!!

  • Erika M

    Felice per Demi e i Lovatics, ma anche per American Horror Story e Leonardo di Caprio

  • Ari1DNiall

    Sono felicissima per gli 1D!!!!!
    Si meritano di acer vinto!!!!!
    I love One Direction!!!!! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: