Star

People’s Choice Awards 2014: vota l’outfit più cool

nina-dobrev-peoples-choice-awards-2014

La quarantesima edizione dei People’s Choice Awards 2014, presentata da Beth Behrs e Kat Dennings, si è tenuta ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles, regalandoci la promessa sfilata di star fantastiche, vestite con abiti d’alta moda dai nomi altisonanti e dal look fantastico. 8) Le regine della serata, come Nina Dobrev, Britney Spears, Lucy Hale, Sandra Bullok e tante altre icone meravigliose, hanno attraversato il red carpet lasciando tutti a bocca aperta per la loro scelta fashion, che è stat come sempre impeccabile e assolutamente cool. Sei curioso di vedere gli abiti più belli dei PCA 2014? Osservali attentamente… e poi vota il tuo preferito! :D

Tra le più belle e glamour della serata c’è di sicuro Nina Dobrev 8) , che per l’occasione ha deciso di indossare un abito in velluto nero tempestato di brillanti di Jenny Packhamdress, borsa Raowulf, scarpe Charlotte Olympia e gioielli Kara Ross. Altre sostenitrici del black&white style sono state: la presentatrice Beth Behrs con un abito a scacchiera di Giulietta, scarpe Rene Caovilla e gioielli David Webb; :D Sarah Michelle Gellar con un abito lungo firmato Sachin and Babi, scarpe Jimmy Choo e gioielli Neil Lane. E Sara Bareilles con un bel abitino nero con colletto e polsini bianchi a contrasto di firmato Jil Stuart dress, scarpe Moschino, borsa Charlotte Olympia, orecchini Jacquie Aiche e anello Nashelle.

Passiamo dal bianco&nero al bianco candido che, per molte delle regine della serata, ha preso una svolta molto sexy. Ne è un esempio Adelaide Kane :D che con il suo meraviglioso abitino Rhea Costa con inserti in pizzo, abbinato a scarpe Brian Atwood, alla pochette verde smeraldo Helmer  e a gioielli Sophia ha fatto sognare tante persone. Super affascinante era anche la mise scelta da Jessica Alba, che ha optato per un tubino bianco con cerniera metallica firmato Jason Wu, abbinato a tacchi Casadei e borsetta RODO. Sensualissima e conturbante, anche Jennifer Hudson ha scelto il bianco per mettere in evidenza le sue forme prorompenti 8O : l’abito firmato Kaufman Fanco e i sandali Manolo Blahnik hanno fatto davvero il loro dovere! Tra le white ladies citiamo infine Anna Faris, assolutamente in controtendenza con il suo completo top + pantalone Naeem Khan con effetto trasparenza, scarpe Jimmy Choo e pochette Rauwolf. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri look dei People’s Choice Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: