Star

Violetta: Martina Stoessel pubblicherà presto il libro Simplemente Tini

Martina Stoessel

Martina Stoessel pubblicherà presto un libro sulla sua storia, in cui racconterà anche la sua fantastica avventura con Violetta! Il libro di Martina si chiamerà Simplemente Tini, sarà tradotto in diverse lingue e sembra che l’uscita in America Latina sia prevista per il 3 maggio 2014. Molto presto anche tu potrai leggere tutte le avventure di Tini insieme a tutti i V-Lovers del mondo. :wink:

Da tempo ormai girava la voce di questo libro e Martina ha finalmente confermato la notizia pubblicando su Twitter il messaggio “#SimplementeTini #DocumentalTini se vienen CON TODO! 2014” A quanto pare il 2014 appena iniziato sarà un anno di lavoro intenso per Martina, ma anche di grandi soddisfazioni e sorprese per tutti i V-Lovers.
Secondo le prime indiscrezioni circolate recentemente, nel libro Simplemente Tini Martina parlerà della sua infanzia e ci saranno anche alcune sue foto inedite. In Simplemente Tini potrai scoprire tanti particolari della vita di Martina, da quando era bambina fino al successo con Violetta, come ha vissuto le sue esperienze, il rapporto coi fan e il supporto della sua famiglia.
Inoltre, nel libro Simplemente Tini potrai trovare tante immagini di Martina quando era bambina, il suo primo giorno di scuola, il suo casting, il suo primo spettacolo, tutto. La stessa Martina ha detto del libro Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno. :D

Nel frattempo l’uragano Violetta si sta abbattendo sull’Italia :wink: col tour di spettacoli Violetta il Concerto, che dopo le tappe di Milano e Bologna domani riprenderà il suo ritmo al PalaLottomatica di Roma, per poi andare a Parigi e tornare in Italia con altre cinque tappe, fino al 2 febbraio. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: