Star

Demi Lovato risponde ai fan arrabbiati per l’assenza ai PCA

Demi Lovato Y100Miami

Demi Lovato ha vinto due premi ai People’s Choice Awards 2014, che sono stati consegnati mercoledì sera. La cantante americana è risultata vincitrice nelle categorie Favorite Female Artist e Favorite Music Fan Following, ma alcuni fan si sono arrabbiati per l’assenza di Demi alla premiazione e hanno dato sfogo al loro disappunto tramite Twitter. Immediatamente, Demi ha risposto a chi le chiedeva spiegazioni sulla mancata presenza all’evento e dopo la vittoria ha ringraziato i fan che la sostengono incondizionatamente.

La consueta cerimonia di consegna dei PCA 2014 si è tenuta mercoledì sera al Nokia Theatre di Los Angeles, ma nonostante alcune importanti presenze, quest’anno non abbiamo assistito alla solita parata di stelle, infatti sono state diverse le star che hanno dato forfait. In particolare, tra i vincitori della serata, non hanno ritirato il premio personalmente star come One Direction, Katy Perry, Taylor Swift, Ariana Grande e Demi Lovato, la quale ha dovuto giustificare la sua assenza con un gruppo di fan che avevano mostrato disappunto su Twitter.
La cantante americana ha scritto “Accidenti…volevo solo fare un salto online per controllare Twitter e alcuni ‘fan’ stanno scrivendo cose cattive. Non sono ai PCA perchè, come ho dichiarato in precedenza, mi sto prendendo tutto il riposo possibile per questo mese…è da tantissimo tempo che non mi prendo una pausa decente e finalmente ora lo sto facendo. Grazie a tutti quelli che hanno votato e comprendono il motivo per cui non ho partecipato. Se significa qualcosa, sto comunque tenendo le dita incrociate!! Il vostro supporto significa tutto per me!”

Poco dopo aver chiarito le motivazioni della sua assenza, Demi si è collegata nuovamente a Twitter per festeggiare i due premi vinti ai PCA Sono troppo entusiasta!! Grazie mille ragazzi!! #FavoriteFemaleArtist #FavoriteMusicFanFollowing #ILOVEMYLOVATICS!!!!! poi ha aggiunto Ad ogni modo, #FavoriteMusicFanFollowing non è neanche un mio premio…è vostro!! Grazie per aver votato così tanto!! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • WeNeedPassion

    ..e quando mi chiedono perché sono una Lovatic rispondo “semplicemente perché Demi è Demi, e nulla e nessuno saranno mai uguali e solo simili a lei” :D cmq complimentissimi Demi, ti adoro e sarò x sempre una Lovatic<3 i premi che hai vinto te li meriti eccome, sei una persona straordinaria<3 :D #LovaticIsAPromise or simply WNP

  • Perry styles direction

    L’importanza che a vinto

  • mgl

    è stata molto maleducata a non presentarsi. non meritava di vincere

    • ~Lumi•

      O.O wow o.O
      Devo dire che se si è arrivati al 2014 convinti che una cantante debba vincere un premio nel solo caso in cui sia presente allora non siamo messi così bene O.o
      Premettendo che rispetto il tuo commento e non ho assoluta intenzione di offendere, ma..seguendo il regionamento del commento qui sopra anche gli 1D, Katy Perry ed altri (se non ricordo male anche Ariana Grande, ma non vorrei mai sbagliarmi ;) ) “sono stati maleducati e non meritavano di vincere” ..e la cosa, personalmente, non mi sembra stia così -.- ;) Comunque io credo che quei “fan” (sempre che si possano chiamarli così) non fossero veri Lovatics. By ~Lumi•

      • mgl

        Leggi meglio.
        Io ho detto che è stata molto maleducata a non presentarsi. Punto. Dovrebbe essere un onore ricevere delle nomination,e dato che è il pubblico a votare,sarebbe un gesto di cortesia ed educazione essere presenti.
        La seconda parte della frase è riferita al fatto che,indipendentemente dalla sua presenza o meno,lei NON meritava di vincere quei premi.

    • Lovatic!!!

      Guarda che Demi è occupatissima con il Neon Lights Tour che inizierà a febbraio, e quindi si è presa un mese di pausa. Avrà pure la possibilità fi riposarsi o no? E poi non sapeva nemmeno che avrebbe vinto! ;-) Quindi sta a bada con le parole lei è un essere umano come tutti e ha il diritto di prendersi tutte le pause che vuole!!!

      • mgl

        Non mi pare sia occupatissima visto che la sua motivazione all’assenza è stata “sono in vacanza”. E’ semplicemente ridicolo.
        Secondo, bada tu alla parole,io ho espresso la mia opinione e continuerò a farlo.

    • Paglia

      Non è vero… si doveva riposare!

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Sono senza parole……perché la fatto?!?? Mi ha un po’ sorpresa e delusa

    • Lovatic4ever

      E perchè scusa? Lei come tutte le persone esistenti sul pianeta ha bisogno di riposarsi. Cosa credete che abbia i superpoteri? Che sia instancabile? Lei è una donna come le altre….e poi non è stata l’unica a non presentarsi quindi…

    • Lovatic!!!

      Bhe come ha detto è mooolto occupata, vuole organizzare al meglio il Neon Lights Tour! :-) Sono fiera di lei e di tutti quelli che come me l’hanno votata!!! :-D

    • Paglia

      Ma come?! Adesso non ci si può nemmeno riposare?! Povera Demi che deve subire critiche solo perchè non si è presentata…

  • kitty

    grande demi fai bn a riposare daltronde 6 una ragazza normale come noi. w demi :D:D

  • Perry styles direction

    Senti lumi o come ti chiami secondo me tu sei maleducata nn voglio offendere nessuno ma povera demi !! Metti tu nei suoi panni dai che uccupata . Comunque nn o capito cosa sei beliebers , directioner, smiler , swifter , selenector lovatic nn te lo chiedo xk o capito che nn lo sei

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: