Star

Eliza Doolittle torna oggi in radio con Let It Rain

Eliza Doolittle

Dopo Big When I Was Little, da oggi, venerdì 10 gennaio, è in radio e in vendita nei digital store Let It Rain, il secondo singolo di Eliza Doolittle. Il nuovo singolo della giovane cantante britannica anticipa la pubblicazione del suo nuovo e secondo album In Your Hands, in uscita il 28 gennaio. Dal 14 gennaio sarà possibile acquistare l’album in pre order su iTunes in versione Deluxe Video, con Let It Rain disponibile come instant grat in esclusiva per una settimana.

Let It Rain è un brano a parte, senza tempo nel senso migliore del termine. È grande, audace ed esaltante. Sarà sicuramente uno dei brani più efficaci dal vivo, quando Eliza partirà in tour con la sua band la prossima estate. È l’esempio perfetto della ragione per cui Eliza è una vera pop star moderna ed un modello di ruolo generazionale. È una donna indipendente con una eccezionale predisposizione alla composizione, orgogliosamente onesta e capace di trasmettere pensieri e sentimenti attraverso la sua musica, invece che attraverso le pagine dei tabloid In Your hands è nel suo complesso un intero viaggio ricco di esperienze, non solo una rottura. E’ un album di scoperta, di amore e di vita!

La giovane londinese ha infiammato l’estate 2010 con tre singoli che sono comparsi in testa alle classifiche di mezzo mondo: Pack Up, Rollerblades e Skinny Genes, l’ultimo dei quali è stato cantato da Eliza all’edizione 2011 di Sanremo, che l’ha vista come ospite internazionale. Tutte le tre famose hit sono contenute nell’album di debutto omonimo, Eliza Doolittle, certificato platino nel Regno Unito. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: