Star

Violetta: Martina Stoessel e il fidanzato incontrano Papa Francesco

Martina Stoessel Papa Francesco Peter Lanzani Francisco Stoessel

Violetta ha incontrato il Papa! 8O O meglio, Martina Stoessel ha incontrato Papa Francesco lo scorso 8 gennaio nel corso della consueta udienza pubblica del mercoledì. :wink: L’attrice, protagonista della serie televisiva attualmente più seguita di Disney Channel, si trova in Italia per gli spettacoli di Violetta il Concerto, che la stanno portando in tour nel nostro Paese fino ai primi giorni di febbraio.

Dopo le prime tappe a Milano e Bologna, lo spettacolo si è spostato a Roma, dove questa sera andrà in scena al PalaLottomatica e vi resterà fino a domenica sera. Ma prima di tornare sul palco, Martina ha deciso di fare una visita allo Stato della Città del Vaticano, sede di Papa Francesco, che condivide le stesse origini argentine dell’interprete di Violetta. Così, nel corso dell’udienza di mercoledì mattina, Martina e il fidanzato Peter Lanzani hanno incontrato Papa Francesco, il quale ha stretto loro la mano in segno di saluto, come puoi vedere in una delle foto a pagina 2, in cui il Papa stringe la mano di Francisco, fratello di Tini.
Il primo a parlare dell’incontro è stato il papà di Martina, anche lui presente all’evento, che su Twitter ha scritto “Sono felice di essere stato così vicino ad un essere umano così pieno di luce.” Appena la notizia si è sparsa in rete, sono comparse su Twitter alcune foto di Tini con Peter e Fran mentre salutano il Papa, così migliaia di V-Lovers si sono incuriosite e hanno fatto tantissime domande all’attrice a proposito di questo incontro. Una fan in particolare ha chiesto a Martina “Che bello Tini! Racconta, racconta com’è stata l’esperienza di conoscere il Papa! Tutte le tue Tinistas vogliono saperlo!” Prontamente è anche arrivata la risposta di Tini E’ stato molto emozionante! Sono tanto, tanto felice!

Questi sono gli ultimi giorni che Martina trascorrerà in Italia in compagnia del suo fidanzato Peter Lanzani, il quale farà ritorno in Argentina il prossimo 13 gennaio, mentre Tini potrà rientrare a casa solo a fine febbraio, cioè al termine del tour europeo di Violetta il Concerto. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Martina Stoessel e Peter Lanzani insieme a Papa Francesco!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: