Star

Rihanna e Shakira: lunedì esce Can’t Remember to Forget you

shakira-rihanna-cant-remember-to-forget-you

Rihanna e Shakira canteranno insieme nel nuovo singolo Can’t remenber to forget you, che arriverà ufficialmente negli store internazionali tra due giorni, lunedì 13 gennaio 2014. :wink: La notizia del duetto è stata confermata in extremis con la pubblicazione in anteprima della foto cover del singolo, che vede le due bellissima star della musica insieme adagiate su un letto, vestite come due dive degli anni 90 e ricoperte di gioielli. 8) Lo scatto è stato pubblicato da entrambe le pop star sui loro profili Instagram, dove Shakira qualche giorno fa ha anche scritto “Only FOUR days until ‘Can’t Remember To Forget You’ with Rihanna!! Here’s the single artwork…. #soexcited Shak #rihanna #shakira #cantremembertoforgetyou#crtfy” .

La foto presenta Rihanna sdraiata su un fianco con la testa appoggiata sul grembo di Shakira. Entrambe le due cantanti hanno un look dark molto glamour: Shakira indossa una sorta di abito con top a forma di bikini, mentre Rihanna indossa un body senza spalline. Le due star son super affascinanti e sensuali in questa fotografia che ci lascia immaginare un po’ lo stile del nuovo singolo Can’t Remember To Forget You.

“Lavorare con Rihanna era un’utopia. Lei è la donna più sexy del pianeta”, ha detto Shakira durante un’intervista a Glamour che arriverà nelle edicole 14 gennaio. “In fin dei conti, siamo entrambe semplicemente delle ragazze dei Caraibi. La chimica tra noi è buona e concreta. Lei mi ha insegnato qualche passo di danza. È stata una maestra davvero dolce!”. :D

Il singolo Can’t Remember to Forget You precederà di poco il lancio del nuovo album di Shakira, di cui la cantante di origine colombiana non ha però ancora annunciato il rilascio. La bionda pop star nei prossimi temi sarà molto impegnata: oltre al lancio del nuovo singolo, a febbraio tornerà anche in tv con il programma The Voice per la sua seconda stagione come giudice del programma della NBC insieme ad Usher e Cee Lo Green.

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: