Star

LEGO annuncia la nuova serie I Simpson (a maggio nei negozi)

lego-simpson-set

Hai  mai desiderato di vivere a Springfield, magari al 742 Evergreen Terrace, di sederti sul mitico divano marrone protagonista delle celebri Couch gag e di entrare a far parte della famiglia più divertente, irriverente e strampalata della storia insieme a Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson? :mrgreen: Beh, sappi che da maggio del 2014 potrai divertirti a ricostruire la mitica casa de I Simpson – con tanto di personaggi autentici – grazie al nuovo set LEGO dedicato proprio alla giallissima famiglia!

Il Gruppo LEGO ha annunciato una nuova partnership con la 20th Century Fox Consumer Products per la produzione di un set di costruzioni e di minifigure LEGO® ispirate alla serie televisiva “I Simpson”. Il lancio della nuova serie di mattoncini e personaggi avverrà  in occasione della messa in onda sul canale FOX di un episodio speciale LEGO dedicato proprio ai Simpson dove vedremo Springfield e i suoi abitanti realizzati con i celebri mattoncini LEGO. :D

Il set di costruzioni LEGO che ricreerà la famosa casa dei Simpson sarà in vendita in Italia a partire da maggio e includerà anche tutti i componenti della famiglia: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie insieme al vicino Ned Flanders. :mrgreen: Inoltre, una serie di 16 minifigure LEGO Simpson uscirà nello stesso mese e sarà disponibile in negozi di giocattoli, supermercati e negozi online. :wink:

Creati da Matt Groening, I Simpson sono la serie televisiva più longeva nella storia della televisione. Sin dalla prima volta nel dicembre del 1989, la serie televisiva esplose in un vero e proprio fenomeno culturale, rimanendo uno dei programmi di intrattenimento più conosciuti in tutto il mondo Time Magazine ha nominato i Simpson come il miglior programma televisivo del secolo. I Simpson hanno vinto negli anni 28 Emmy Awards e il cortometraggio, intitolato “The Longest Daycare”, è stato nominato all’Oscar 2012. :lol:

In Italia, la linea LEGO dedicata ai Simpson sarà in vendita da maggio 2014. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le immagini in anteprima della nuova serie LEGO ispirata a I Simpson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: