Star

Zayn e Perrie, Miley, Jesy, Ariana… Vota il Best selfie of the week!

nina-dobrev-selfie-peoples-choice-awards-2014

Il 2013 è stato l’anno del selfie, cioè dell’autoscatto fatto con il telefonino e poi pubblicato su Facebook, Instagram, Twitter o altri social network. :D Il selfie ormai è tanto diffuso che non lo si può più chiamare mania né novità, ma piuttosto una forma di espressione tanto affermata che addirittura il serissimo Oxford Dictionary ha deciso di incoronare il neologismo selfie come parola dall’anno 2013! :mrgreen: L’autoscatto ha conquistato proprio tutti, dai ragazzi per strada al Presidente degli Stati Uniti, dalle nonnine ai Papa, coinvolgendo naturalmente un numero spropositato si star dello spettacolo. James Franco, Miley Cyrus, Justin Bieber, Demi Lovato, Rihanna, Ariana Grande e i ragazzi degli One Direction sono innamorati dei selfie e li usano praticamente ogni giorno per far vedere ai loro fan cosa stanno combinando durante la giornata. :wink:

Insomma, potevamo noi di bambini.eu restare immuni al fascino del selfie? Ovviamente no :mrgreen: , ed è per questo che oggi inauguriamo una nuova rubrica che ti farà compagnia nelle prossime domeniche: si chiama “Best selfie of the week” e ti farà vedere tutti i selfie vip più belli della settimana appena passata, con i momenti che le tue star più amate hanno voluto condividere con i loro fan! :D

Guarda i selfie più divertenti o emozionanti della settimana dal 5 all’11 gennaio 2014 e vota quello che ti piace di più :!: I protagonisti di oggi sono: Ariana Grande, bella Thorne, Ian Somerhalder (che mostra il premio vinto ai PCA 2014), Jesy Nelson, James Franco, Katy Perry, Kendall Janner, Lucy Hale, Miley Cyrus, Rihanna, Vanessa Hudgens, Zendaya Coleman e la romanticissima coppia Zayn Malik e Perrie Edwards. :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con i selfies più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: