Star

Arriva la parodia di Angry Birds e Hunger Games: Angry Games al cinema il 16 gennaio

Angry Games

Dopo gli unici e originali Angry Birds e Hunger Games è arrivata puntuale anche la parodia che unisce cinema e tecnologia: Angry Games. Dai produttori di Treciento e Mordimi arriva una nuova saga indimenticabile: I Mercenari e i Vendicatori incontrano Sherlock Holmes ed Harry Potter in un esilarante Hunger Game, in cui ovviamente potrai trovare alcuni personaggi che ti ricorderanno qualcuno… 8)

In questa parodia di Hunger Games, troverai una sfasata e strampalata protagonista Kantmiss Evershot (letteralmente “Non sbaglio ogni tiro”); :lol: la ragazza deve combattere per la sopravvivenza durante i settantacinquesimi Starving Games (“starving” in Inglese significa “morire di fame”). Ovviamente anche i premi in palio sono assurdi: un vecchio prosciutto, un buono per un panino e un sottaceto mezzo mangiato. Di tutta questa confusione entreranno a far parte anche “I Mercenari” e “i Vendicatori”, che incontreranno “Sherlock Holmes” e “Harry Potter” in un’arena più imprevedibile che mai, in cui i finti Peeta e Katniss si trasformano in due Na’vi, le creature divenute famose nel film Avatar di James Cameron.

Angry Games è il film che ironizza sui successi cinematografici della storia recente, da Harry Potter a Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, con parodie di altri personaggi cinematografici e l’incursione dei tremendi protagonisti dell’app più famosa di sempre: Angry Birds. Il film tutto da ridere Angry Games è distribuito da Key Films e diretto dalla coppia Jason Friedberg-Aaron Seltzer e arriverà in sala il 16 gennaio.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare un’esilarante clip dal film Angry Games!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: