Star

Golden Globes 2014: tutti i vincitori da Jared Leto a Leonardo DiCaprio (e anche l’Italia)

Leonardo DiCaprio The Wolf of Wall Street

C’è anche l’Italia tra i vincitori dei Golden Globe 2014! Se i premi più importanti sono stati spartiti tra le pellicole americane 12 Anni Schiavo, American Hustle, Frozen e altri titoli, la categoria dedicata ai film stranieri è stata vinta da La Grande Bellezza, diretto da Paolo Sorrentino. Ma tra le tantissime star presenti ieri sera alla settantunesima edizione dei Golden Globe Awards 2014, sono diverse le premiazioni sperate e anche quelle inattese, scoprile tutte con noi. :wink:

I Golden Globe Awards sono i premi che onorano il meglio di cinema e televisione secondo la Hollywood Foreign Press Association e sono stati consegnati nella notte scorsa in una grandiosa cerimonia, che come di consueto si è tenuta al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, in California.
Le nomination sono state annunciate il 12 dicembre scorso da Zoe Saldana, Olivia Wilde, Aziz Ansari e Sosie Bacon (in veste di Miss Golden Globe, nonchè figlia del Kevin Bacon di Footloose), che ieri hanno lasciato il posto alle simpaticissime presentatrici ufficiali Tina Fey ed Amy Poehler. Ma sul palco sono saliti in veste di presentatori, tra gli altri, anche Mila Kunis, Usher, che ha presentato il premio per Miglior Colonna Sonora Originale, e Jennifer Lawrence, che ha fatto suo il globo d’oro per Miglior Attrice Non Protagonista in American Hustle. :D
Tra gli altri artisti premiati, un orgogliosissimo Jared Leto al suo primo Golden Globe per il ruolo di spalla nel film Dallas Buyers Club, poi Leonardo DiCaprio al suo secondo Golden Globe, questa volta ricevuto per The Wolf of Wall Street, poi ancora Amy Adams e gli U2 per il brano Ordinary Love, colonna sonora del film Mandela: Long Walk to Freedom.

Quella che è universalmente nota come la stagione dei premi si è appena aperta con una fantastica edizione dei Golden Globe Awards, il cui risultato è generalmente utilizzato come pronostico per gli Oscar, le cui nomination saranno svelate il prossimo giovedì 16 gennaio. Non vediamo l’ora di scoprire i candidati! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori dei Golden Globe Awards e continua a seguirci per votare il sondaggio dedicato al look più bello della serata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Erika M

    Copio e incollo il commento che avevo scritto nell’articolo su Jennifer perchè qua è sicuramente più appropriato.
    Contenta per Jennifer, è stata bravissima in American Hustle anche se la sua parte era abbastanza piccola. MA SONO CONTENTISSIMA PER JARED LETO! SI MERITA TUTTI I PREMI CHE HA RICEVUTO PER DALLAS BUYERS CLUB, E L’ABBRACCIO DEL FRATELLO SHANNON?? BELLISSIMI. Sono anche contenta per Amy Adams, Cate Blanchett, Leonardo di Caprio e gli U2… per una volta sono d’accoordo con TUTTE le scelte della giuria o almeno la maggiorparte!
    Per il film in lingua straniera sono contenta per l’Italia ma avrei decisamente preferitoIl Sospetto (The Hunt) di Thomas Vinterberg
    ANCORA UN MEGA COMPLIMENTI A JARED

  • Erika M

    Ho dimenticato, grazie mille per quest’articolo!
    E nel caso non l’aveste ancora capito…CONGRATULAZIONI A JARED :lol::lol::lol:

  • kitty

    grande jared leto

  • brumilda

    tanti complimenti a Leonardo di Caprio!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: