Jennifer Lawrence era solo una delle tantissime star presenti ieri sera alla settantunesima edizione dei Golden Globe Awards 2014, ma oltre ad aver vinto, ha anche reso l’evento memorabile fin dai primi passi sul red carpet. Non solo perchè l’attrice era semplicemente bellissima nel suo abito Dior Couture, ma soprattutto perchè ha reso estremamente spassosi due piccoli inconvenienti tecnici, uno dei quali ha coinvolto anche Taylor Swift. Scopri di cosa si tratta…
Sandra Bullock e Tom Hanks hanno consegnato a Jennifer il primo premio della serata, quello per la Miglior Attrice Non Protagonista, la quale si è così guadagnata il secondo Golden Globe della carriera a soli 23 anni. Che sia il presagio anche di un secondo Oscar? Per questo dovrai aspettare le nomination, che saranno annunciate il prossimo giovedì 16 gennaio.
Dopo aver abbracciato il suo ragazzo, Nicholas Hoult, Jennifer ha raggiunto il palco per ritirare il suo premio e si è avvicinata al microfono con voce tremante “Non so perchè sia così spaventoso fare questo discorso, perchè è ovviamente una bellissima cosa!” ma subito dopo ha ringraziato tutte le persone che l’hanno appoggiata col suo solito stile buffo e divertente.
Sempre Jennifer si è resa protagonista di un siparietto tutto da ridere sul red carpet. Mentre l’attrice si apprestava a salire sulla pedana per essere intervistata, si è accorta di aver invaso lo spazio video dell’intervista che stava rilasciando Taylor Swift e ha cercato di rendersi a suo modo…invisibile.
Ma non è finita qui. Se ai Golden Globe 2013 Jennifer ha inavvertitamente mostrato qualche centimetro di gambe in più e la sua caduta agli Oscar è ormai diventata celebre, anche questa volta l’attrice ha dovuto gestire un problema di guardaroba. Infatti, mentre stava rilasciando un’intervista a Ryan Seacrest, Jennifer ha perso uno dei preziosissimi braccialetti che indossava e dopo averlo raccolto, ha fatto finta di lanciarlo lontano, per il divertimento dei presenti.
Scherzi a parte, Jennifer era dolcissima nel suo abito rosa con accenti neri di Dior Haute Couture abbinato a scarpe e clutch nere di Roger Vivier, il tutto impreziosito da gioielli Neil Lane, sempre con dettagli neri. Dal canto suo, Taylor Swift si è mostrata splendente con un abito rosso e nero senza spalline di Carolina Herrera, scarpe Christian Louboutin, clutch Jimmy Choo e gioielli Lorraine Schwartz.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto di Jennifer Lawrence e Taylor Swift ai Golden Globe 2014!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Contenta per Jennifer, è stata bravissima in American Hustle anche se la sua parte era abbastanza piccola. MA SONO CONTENTISSIMA PER JARED LETO! SI MERITA TUTTI I PREMI CHE HA RICEVUTO PER DALLAS BUYERS CLUB, E L’ABBRACCIO DEL FRATELLO SHANNON?? BELLISSIMI. Sono anche contenta per Amy Adams, Cate Blanchett, Leonardo di Caprio e gli U2… per una volta sono d’accoordo con TUTTE le scelte della giuria
Jennifer oltre ad essere la miglior attrice giovane al momento,è simpaticissima :’) e boh,amo l’amicizia tra Tay e Jen,si sono anche abbracciate❤
Non so più cosa dire di questa ragazza, è un talento e bisogna farsene una ragione. Sono felicissima per lei, la amo con tutto il cuore.
Bellisdima e simpaticissima…ma io la preferisco in hunger games …con i capelli lunghi nt gioieloi e vestiti firmati…una semplice ragazza di campagna….nonostante ttt é sempre bellissa<3
Io semplicemente AMO Jennifer Lawrence soprattutto perchè nonostante sia una grande attrice conosciuta ormai dapertutto continua a sembrare un simpaticissimo nerd che a scuola fa un sacco di figure e ci ride sopra!
Quanto amo questa ragazza♥
Li adoro♥Jen&Josh♥