Star

Justin Bieber: nuovi tatuaggi per gioco (ma sono veri)

Justin Bieber nuovo tatuaggio bussola

Justin Bieber ha aggiunto due nuovi tatuaggi alla sua già folta collezione di disegni permanenti. Le ultime due opere d’arte all’inchiostro sono state aggiunte sulla pelle di Justin nel giro di poche ore una dall’altra, così il ragazzo si trova ormai con sempre meno superficie utilizzabile. Iniziamo a preoccuparci seriamente. Prima o poi Justin finirà la pelle libera, dopo come farà a tatuarsi? :lol:

Le ultime due aggiunte al mosaico di disegni che ormai ricopre buona parte degli arti superiori di Justin, sono delle immagini molto note nella simbologia comune. Il primo tatuaggio che Justin ha svelato è un Jolly, altrimenti detto Jester, cioè una sorta di giullare. Il termine giullare indica tutti quegli artisti che, tra la fine della tarda antichità e l’avvento dell’età moderna, si guadagnavano da vivere esibendosi davanti ad un pubblico: attori, mimi, musicisti, ciarlatani, addestratori di animali, ballerini, acrobati; inoltre, nella cartomanzia rappresenta l’energia originaria del caos, l’innocenza e la follia. E forse Justin è un po’ tutto questo, un artista lievemente folle! 8)
Il secondo tatuaggio rappresenta invece una bussola e si pone in contrapposizione al significato del giullare. La bussola, infatti, era un tatuaggio originariamente comune tra i marinai, che lo consideravano un porta fortuna, un simbolo di protezione e di guida durante la navigazione in acque pericolose. In particolare, la bussola rappresenta anche un promemoria per seguire i propri sogni senza mai perdere di vista il percorso che porterà a loro, ma anche che bisogna onorare e imparare dal passato guardando al tempo stesso avanti pensando e focalizzandosi al futuro su tutto ciò che ha da offrire. A quanto pare, la bussola è un tatuaggio particolarmente indicato in caso di rottura di un rapporto sentimentale importante: bisogna lasciarselo alla spalle per concentrarsi sull’inizio di una nuova vita. Selena, sai dirci qualcosa in merito? :wink:

A parte i bellissimi e interessanti significati dei vari simboli, sembra che Justin si sia un po’ ostinato con questa galleria d’arte su pelle umana. Citiamo il suo amico Milk Tyson, che ieri ha scritto su Twitter “Il fratellino sta cercando di tenere il passo in questa gara di tatuaggi.” A quanto pare è in corso una specie di gara tra Justin e i suoi amici per chi si fa più tatuaggi. Per quanto possano piacerti, non ti sembra un gioco troppo esagerato? Dopotutto, Justin ci sta rimettendo…la pelle! :roll:

Fonte: thehouseofblog

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime foto di Justin Bieber e dei suoi nuovi tatuaggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: