Star

Violetta: oggi incontriamo il cast, manda il tuo saluto!

Violetta il Concerto

Oggi bambini.eu incontrerà il cast di Violetta! Questa mattina saremo presenti alla conferenza stampa di Violetta a Roma, dove saranno presenti Martina Stoessel, Mercedes Lambre, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Facundo Gambade e i nostri Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli. Dopo averli conosciuti nel grandioso evento di giugno 2013, quando il cast della serie televisiva di Disney Channel era venuto in visita per incontrare i fan italiani, finalmente oggi ritroveremo il cast di Violetta. :D

Dall’ultima volta che li abbiamo visti, sono cambiate tantissime cose: Martina Stoessel ha annunciato che pubblicherà un libro, ha trovato un fidanzato (Peter Lanzani), il cast si è imbarcato in un grandioso tour che sta attraversando l’Italia proprio in questi giorni, è stata confermata la terza stagione della serie, ma soprattutto il successo di Violetta è cresciuto sempre di più e ha contagiato il mondo intero. 8)
Che cosa ci sarà nel prossimo futuro per Violetta? Cosa accadrà nella terza stagione? Possiamo aspettarci un nuovo tour il prossimo anno? Quali aspirazioni hanno gli attori del cast per la propria carriera? Queste e molte altre domande proveremo a rivolgere agli attori di Violetta nel corso della conferenza stampa e delle interviste che si terranno questa mattina, quindi seguici su Twitter per scoprire i dettagli in diretta e vieni a trovarci presto: troverai tutte le risposte (e gli scoop) che oggi raccoglieremo per te!

Mentre noi andiamo a caccia di importanti rivelazioni, ti offriamo la possibilità di salutare il cast di Violetta che in questi giorni è in tour in Italia. :arrow: Scrivi nei commenti il tuo saluto a Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon, Samuel Nacimiento e non dimenticarti di tornare a trovarci per scoprire le interviste. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 128 )

1 2 3 21

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: