Star

Justin Bieber: Believe Movie in tutte le sale UCI d’Italia il 4 e 5 febbraio

Cinema/ Justin Bieber al cinema, film evento "Believe" solo 4 e 5 febbraio

L’appuntamento con Believe Movie di Justin Bieber in Italia si sta avvicinando sempre di più! Il nuovo e straordinario film dedicato al cantante canadese sarà al cinema esclusivamente il 4 e 5 febbraio 2014 e UCI Cinemas Italia ha annunciato che la pellicola sarà proiettata in tutte le multisale UCI sul territorio italiano, quindi avrai più possibilità di vedere Believe in un cinema vicino a casa tua. :wink:

UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Good Films, Sky Uno HD, Radio Kiss Kiss, MYmovies.it e Team World, presenta Justin Bieber: Believe, in alta definizione 2K con un eccezionale audio PCM 5.1. Il 4 e 5 febbraio, in tutte le multisale UCI Cinemas, arriva l’attesissimo film evento che ti farà rivivere le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti.
Per la prima volta in assoluto Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni.
Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri. :D

Diretto da Jon M. Chu e prodotto da BIEBER TIME FILMS & SCOOTER BRAUN FILMS con IM GLOBAL & ISLAND DEF JAM MUSIC GROUP, Believe è presentato da Dolphin Films. Non lasciarti sfuggire la possibilità di vivere l’intensa emozione di Believe Movie e prenota subito il tuo biglietto, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori informazioni sulla proiezione di Believe Movie in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 5 6 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: