Star

One Direction: Louis Tomlinson parla delle tensioni nella band

One Direction

I One Direction sono stati al centro dei recenti gossip a causa di alcune voci che insinuavano fossero sorte tensioni tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. 8O E’ stato proprio quest’ultimo ad aggiungere la sua opinione sull’argomento che ha tenuto sulle spine milioni di Directioners nel corso degli ultimi giorni, indecise se credere ai gossip e in attesa di qualche cenno dai diretti interessati.

Il primo a parlarne è stato Liam tramite il suo profilo Twitter, lo scorso 8 gennaio. Il cantante ha voluto rassicurare i fan col messaggio “Ci sono un sacco di articoli che parlano di contrasti tra noi…nessuno è in contrasto, stiamo solo trascorrendo un po’ di tempo con le nostre famiglie dopo essere stati in giro per il mondo per tre anni”.
In aggiunta al tweet di Liam, giungono ora le parole di Louis nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Top Of The Pops “In realtà tutti e cinque troviamo difficile restare arrabbiati con gli altri per molto tempo, il che è un’ottima cosa. Per esempio, se uno dei ragazzi facesse qualcosa che mi dà fastidio e nella mia testa pensassi ‘bene, ora per dimostrargli che ho ragione resterò davvero arrabbiato con lui per tanto tempo’, poi però non ci riesco!” :lol: In effetti, come dargli torto? Ci sembra impossibile poter restare arrabbiati a lungo con Harry, Liam, Zayn e Niall! :wink:

Nella stessa intervista, Louis ha raccontato anche quanto sia difficile gestire la popolarità di cui godono i One Direction, ma ha chiarito che per lui non è un problema avere a che fare coi fan Non ho mai capito le persone famose che dicono di non poter uscire di casa, perchè non è proprio così. Potrebbe esserci la necessità di fermarsi qualche volta per fare un po’ di foto, ma poi puoi proseguire ciò che stavi facendo. L’unica occasione in cui tutto questo diventa pazzesco è quando la gente sa che stai andando in un posto specifico.”
E a proposito di posti specifici, in questi giorni di pausa per i boys Harry è a Los Angeles, Zayn, Louis e Liam sono a London, mentre al momento non è certa la localizzazione geografica di Niall, ma questa notte alle 3 era su Twitter. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • SeryDirectioner4EVER

    nn ci posso credere :cry: … bhe Louis ha fatto bn a dirlo :| ma sono felice che i ragazzi nn litighino a lungo =)=) :wink:

  • Directioner 4ever

    Sono sicura che Louis ha ragione,e avrà sempre ragione,insomma,solo se stanno con le loro famiglie non significa che ci sn tensioni :lol: e anche io la penso come te,sery directioner,sono felice che non litigano :D

  • Meribieber 1D

    OMg se si dividono io muoio spero che non lo fatano mai ,
    Louis a ragione io non cela farei mai a esere arabiata con Harry , Zayn , Niall , Liam e con Louis non sono troppo dolci specialmente Harry TVB un bacio a tutte le Belieberd , Directioner , Smiler vi voglio bene

  • Lisa1D

    Appena ho letto il titolo ” Louis Tomlinson parla delle tensioni nella band” devo ammettere che mi sono spaventata parecchio,credendo che ci fossero veramente dei litigi tra di loro ma poi ho letto e mi sono tranquillizzata,e comunque anche Liam aveva detto che era tutto a posto tra di loro e che erano solamente i soliti rumors inventati dai giornalisti e dai media!!! Ma come al solito,noi fan,ci siamo cascate! ahahahaha :) Beh,speriamo che non succedano ancora cose simili, anche se ne dubito,visto che i paparazzi sono sempre in cerca di scoop! Ahh,cosa non si fa al giorno d’oggi per i soldi??? Certo che,non è corretto da parte loro scrivere cose false e soprattutto noi directioners non ce lo meritiamo! Per questo mi sono anche arrabbiata più volte,ma poi ho lasciato perdere,sapendo che la verità,alla fine,viene SEMPRE a galla! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Sofia

    Luois ha proprio ragione

  • Sofia

    Io non potrei essere arrabbiata con Niall, Zayn, Harry e Liam

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: