Star

Violetta a Roma: Martina Stoessel adora i V-Lovers italiani!

Martina Stoessel Violetta Roma

Martina Stoessel ci ha svelato che Violetta ama i V-Lovers italiani! Dopotutto, non poteva essere altrimenti, vista la quantità d’affetto con cui i fan hanno ricoperto il cast della serie televisiva di Disney Channel impegnato nella prima parte del tour Violetta il Concerto, che si è chiusa a Roma domenica 12 gennaio e dopo una tappa a Parigi, riprenderà a Napoli il 21 gennaio. :wink:

Ieri a Roma si è tenuta la conferenza stampa a cui abbiamo potuto incontrare il cast di Violetta e fare loro alcune domande sullo spettacolo Violetta il Concerto, il costante successo della serie e i progetti futuri. Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Facundo Gambandé, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli sono stati come sempre gentilissimi e divertenti nel raccontare le proprie emozioni.
In particolare, Martina ha spiegato quanto sia stata eccezionale l’esperienza di Violetta il Concerto in Italia Il pubblico italiano ha davvero superato le nostre più alte aspettative. La verità è che non possiamo credere a tutto questo successo, la gente cantava le canzoni in Spagnolo e noi abbiamo imparato a parlare un po’ d’Italiano” e aggiunge E’ stato super emozionante recitare e cantare in italiano!

Tini prosegue nel racconto “Mi ha emozionata molto il fatto che le persone si siano identificate col personaggio di Violetta, perchè è una ragazza comune che sta semplicemente realizzando il suo sogno. E’ incredibile sapere che le fan si siano identificate in Violetta e che condividano il suo stesso sogno. La cosa più bella è che grazie a Violetta i fan possono sentirsi in grado di cantare, ballare e fare ciò che vogliono nella vita.” In particolare, Tini ha apprezzato i fan europei “Sono molto felice del pubblico europeo, tutto questo ha superato le mie aspettative, il tour finora è stato incredibile. E’ pazzesco scoprire che il pubblico conosce tutte le canzoni, si fa coinvolgere dalla storia e interagisce con noi. Abbiamo fatto un grande sforzo per parlare almeno un po’ d’Italiano per poter interagire col pubblico ed è stato bellissimo poter parlare coi fan, è stato il massimo del divertimento e sono molto contenta di tutto questo!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video della conferenza stampa del cast di Violetta a Roma e continua a seguirci, ogni giorno pubblicheremo nuovi video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: