Star

Algida: Winner Taco il grande ritorno per San Valentino 2014?

Winner Taco Algida

Il Winner Taco di Algida potrebbe essere il grande ritorno per San Valentino 2014! Il giorno degli innamorati sarà festeggiato con una delizia da tempo scomparsa, oppure si tratta di un annuncio in vista della prossima estate? Non ci siamo ancora addentrati nel pieno dell’inverno che già c’è chi pensa all’estate, ma risulta difficile opporsi al pensiero del sole, delle vacanze, del Where We Are Tour dei One Direction :wink: …sono tutti elementi che renderanno l’estate 2014 davvero indimenticabile. E Algida potrebbe partecipare al quadretto grazie al ritorno del gelato confezionato più buono della storia: il Winner Taco. :D

Introdotto per la prima volta nel mercato italiano nel 1998, il Winner Taco era la versione italiana dell’americano Choco Taco, una cialda biscotto a forma di taco farcita da gelato alla vaniglia variegato al caramello, il tutto racchiuso da una croccante pralina di cioccolato e granella di nocciole. Purtroppo, questo re del gelato è stato presto ritirato dalla produzione per far posto al Magnum, altrettanto buono, ma di sicuro meno divertente.
Da quando il Winner Taco è uscito di produzione, un consistente gruppo di fan del gelato ha creato la pagina Facebook Ridateci il Winner Taco, i cui utenti nel tempo hanno riempito di commenti esilaranti ogni post proposto dalla pagina ufficiale di Algida. Una vera e propria campagna di sensibilizzazione quella messa in piedi dai fan del gelato con la cialda per chiedere all’azienda di rimetterlo in produzione.

Da parte di Algida non sono mai giunte notizie in merito, nè risposte ai commenti che chiedevano disperatamente la ripresa della produzione del Winner Taco. Ma questa mattina, sulla pagina Facebook ufficiale di Algida è comparsa l’immagine dell’impronta di un orso polare, il personaggio da sempre collegato al Winner Taco. Insieme all’immagine è stata pubblicata la frase C’è traccia di un gran ritorno. Nel pomeriggio, invece, è apparsa l’immagine del profilo di un orso polare con la scritta Un orso polare si aggira in città, sarà proprio lui? Nel frattempo, a Roma, nei pressi di Ponte Milvio è comparso un Winner Taco gigante. Sembra proprio che si tratti di lui… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Algida e del Winner Taco gigante a Roma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: