Star

One Direction: Liam Payne a 300 metri d’altezza, poi chiede scusa ai fan

Liam Payne

I One Direction sono sul tetto del mondo grazie al loro successo planetario, ma a quanto pare Liam Payne deve aver preso questo modo di dire troppo sul serio. :? In questo periodo di vacanza prima di tornare al lavoro coi suoi compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, Liam si è dato alla bella vita tra locali, feste e amici. Peccato che tutta questa baldoria lo abbia spinto, alcune sere fa, ad arrampicarsi sul balcone di casa sua, a 300 metri di altezza, senza protezioni. 8O

Sebbene Liam sia noto per essere il membro più coraggioso della band, risale infatti agli ultimi giorni di dicembre la foto che lo vede appeso sul Tower Bridge di Londra, questa volta è tutta un’altra storia. Mentre nell’episodio del Tower Bridge era assicurato a funi anticaduta, questa volta non vi era nulla che potesse evitare a Liam di cadere nel vuoto, dal parapetto di un balcone posto a 300 metri di altezza.
Fortunatamente nessuno si è fatto male e Liam ha capito che un gesto del genere, per quanto possa sembrare divertente, è anche molto pericoloso e soprattutto potrebbe essere emulato dai suoi stessi fan, che potrebbero farsi male. Così Liam ha scritto un messaggio a tutti i fan che si erano preoccupati Potreste aver visto una mia foto scattata in cima a un palazzo. Mi pento di essere salito lassù e di aver posato per quella foto. Quella che ho fatto è stata una cosa stupida e irresponsabile. Mi dispiace e invito i fan a non provare di ripetere tale gesto, perchè è estremamente pericoloso.

Archiviato il caso “Batman-Payne”, Liam si è ritrovato con decine e decine di fan sotto casa sua, proprio a causa delle diverse foto che i suoi amici hanno postato sui social network nell’arco degli ultimi giorni. Grazie a queste immagini, i fan hanno potuto individuare l’esatta posizione del grattacielo in cui si trova l’appartamento di Liam al Canary Wharf di Londra e da quel momento l’ingresso e i dintorni dello stabile sono stati accerchiati dalle Directioners. Ma Liam ha chiesto alle fan di rispettare il suo momento di pausa, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire i messaggi di Liam Payne alle Directioners!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: