Star

Violetta: scopri i bracciali Cruciani dedicati alla serie Disney

Violetta bracciale Cruciani

Violetta è amore, musica e passione, ma da sempre è anche sinonimo di moda e stile. Così Cruciani ha dedicato a Violetta una nuova versione dei propri famosissimi bracciali in pizzo macramé :D che da tempo sono al polso di tantissime star. Se sei una V-Lover e ami la moda, non potrai fare a meno di questo speciale braccialetto, ma attenzione, il bracciale Cruciani dedicato a Violetta è una serie limitata, continua a leggere per scoprire dove trovarlo!

Il bracciale Cruciani per Violetta è realizzato ad ago in pizzo macramé ed è disponibile in otto bellissime colorazioni. Nel suo design porta i due simboli della serie Disney del momento, si tratta della lettera V di Violetta e delle violette, i fiori da cui il proviene il nome della protagonista, appunto.
Se vuoi fare tuo uno di questi bellissimi bracciali Cruciani per Violetta, dovrai però organizzarti in breve tempo, si tratta infatti di una serie limitata. Lo store di Via Manzoni 19 a Milano, per esempio, ha già esaurito le scorte, mentre sul sito ufficiale e-commerce di Cruciani saranno resi disponibili all’acquisto al massimo 100 pezzi al giorno, per un periodo di tempo limitato.

Quella tra Cruciani e Disney è una collaborazione che è nata nel 2013 ed ha già ricevuto ottimi risultati con la collezione ispirata ai fumetti e alle favole più famose, come Topolino, Cenerentola, Paperino e Minnie. A questi personaggi si è ora aggiunta Violetta, che siamo certi avrà il medesimo successo della serie televisiva. Per fare tuo uno di questi meravigliosi bracciali Cruciani dedicati a Violetta, collegati al sito ufficiale e-commerce di Cruciani www.crucianic.com e per soli 12,00 Euro uno dei preziosi bracciali sarà tuo! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei bracciali Cruciani dedicati a Violetta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: