Star

Jennifer Lawrence, Frozen e l’Italia: tutte le nomination agli Oscar 2014

jennifer Lawrence American Hustle

Jennifer Lawrence, Frozen e l’Italia sono tra i candidati agli Oscar 2014! :D L’ottantaseiesima edizione degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 2 marzo prossimo e sarà presentata dalla spumeggiante e ironica Ellen DeGeneres. Chris Hemworth e la presidente della Academy of Motion Picture Arts and Sciences Cheryl Boone Isaacs hanno annunciato oggi tutte le nomination. Scopri tutte le nomination e raccontaci per chi farai il tifo!

Pochi giorni dopo aver vinto il suo secondo Golden Globe, Jennifer Lawrence è nuovamente il gara per gli Oscar, questa volta nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista. Ti ricordiamo che l’anno scorso Jennifer ha vinto entrambi i premi, cui si è aggiunto il Sag Award per il suo ruolo di attrice protagonista ne Il Lato Positivo. Speriamo che il Golden Globe di quest’anno possa portarle la stessa fortuna!
Il film d’animazione Disney Frozen si è guadagnato due nomination agli Oscar 2014 e come è accaduto a Jennifer, pochi giorni fa la pellicola ha ottenuto il Golden Globe nella sua categoria. Ne saranno felici Demi Lovato e Martina Stoessel, infatti anche il brano Let It Go, colonna sonora del film, ha ricevuto una nomination. :wink:
Dopo otto anni dall’ultima nomination agli Oscar e a ben quindici anni dall’ultima vittoria (grazie a La Vita è Bella di Roberto Benigni), l’Italia torna a Hollywood con La Grande Bellezza, film diretto da Paolo Sorrentino, che si aggiunge alla lista dei trionfatori agli ultimi Golden Globes.
Lo scorso mese di settembre sono stati annunciati i premi onorari che saranno consegnati durante la cerimonia degli Oscar 2014. L’Academy Honorary Award sarà consegnato a Angela Lansbury (la Signora in Giallo :wink: ), Steve Martin e il costumista Piero Tosi, mentre Angelina Jolie riceverà il Jean Hersholt Humanitarian Award per il suo impegno umanitario.

Nella consueta gara del maggior numero di nomination, spiccano American Hustle e Gravity con 10 candidature, 12 Years a Slave segue con 9, poi Nebraska con 6 Dallas Buyers Club al pari di Captain Phillips. Tra gli attori più interessanti nominati, compaiono Leonardo DiCaprio, Matthew McConaughey e Jared Leto, che hanno già fatto loro un Golden Globe questa settimana. Cosa accadrà agli Oscar?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination agli Oscar 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Erika M

    Inutile dire che tifo Jared con tutta me stessa. Come miglior attore vorrei Leonardo. Mentre sono indecisa miglior attrice se Judi Dench o Amy Adams, o anche Cate Blanchett. L’Oscar a Jennifer per American Hustle eviterei di darlo. É stata bravissima e tutto ma c’è gente che lo merita di più quest’anno come Lupita per 12 Anni Schiavo. Migliore canzone gli U2!!!

    • Erika M

      E miglior film straniero The Hunt per forza! Mi dispiace per La Grande Bellezza, ma The Hunt (Il sospetto in italiano e Jagten in lingua originale danese) é meraviglioso)

  • Myl.

    Scusate potreste mettere anche quelle dei Grammy? Sempre se sono uscite. Grazie!

  • Directioner/v-lover

    Io voto assolutamente per Frozen! L’ho visto al cinema e voglio comprare anche il DVD. E poi Vilù canta la sigla! :o:o:o:o:o:o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::P:P:P:P:P:P:P:P:P

  • Andre

    Non trovo il link per la pagina due. Che nomination ha avuto Frozen?

    Grazie

  • J.Law

    Jennifer un altro Oscar lo merita tutto, così passerà anche alla storia :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: