Star

Justin Bieber: iPhone sequestrato, Milk Tyson lo difende da Drake Bell

Justin Bieber Milk Tyson

Se il 2013 non era iniziato al meglio per Justin Bieber, anche i primi giorni del 2014 non sembrano andare tanto meglio. :? Dopo il lancio di uova alla casa del vicino, crimine per il quale si stanno cercando le prove materiali, ieri si è aggiunto il doppio arresto per droga e vandalismo dell’amico Lil Za, mentre oggi Justin deve affrontare la paura di una possibile fuga di notizie dal suo iPhone, sequestratogli dalla polizia e un attacco di Drake Bell, dal quale però lo ha difeso l’amico Milk Tyson.

Tempi duri per Justin. Dalla perquisizione di ieri a casa sua, la polizia ha portato via tutti i filmati delle telecamere di sicurezza, che potrebbero aver registrato qualcosa la sera del lancio di uova, ma sembra che gli agenti abbiano confiscato anche l’iPhone di Justin, in cerca di immagini o riferimenti al lancio di uova. Su questo però circolano alcune voci secondo le quali Justin sarebbe preoccupato di una possibile fuga di notizie.
Non è la prima volta che il contenuto del telefono di una star finisce online: foto, messaggi e video privati diventano di dominio pubblico e tutto questo contribuisce a rovinare l’immagine di una celebrità.
In particolare, sembra che Justin sia preoccupato che vengano trovate foto di persone nude o riferimenti a droghe, ma non potrà essere incriminato per aver parlato di droga in un messaggio, infatti per questo servono prove evidenti, e nel caso, Justin ha già dimostrato di essere estraneo all’ecstasy trovata in casa sua. :roll:

Nel frattempo, perchè piove sempre sul bagnato, arriva un nuovo attacco dallo storico “nemico” di Justin, Drake Bell. Ma questa volta Justin non era solo, infatti l’amico Milk Tyson ha tirato fuori il suo animo da vero Belieber e ha difeso Justin con tutta la sua grinta.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Drake Bell su Justin Bieber e cosa gli ha risposto Milk Tyson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • zayn,louis,niall,harry,liam...all my life!!!

    io non sono una belieber ma mi dispiace lo stesso per Justin che sta affrontando un brutto periodo.Riguardo a Drake Bell bè, penso che parli solo perché l’aria non si paga, ecco :lol: la sua è solo invidia, e poi visto che non è neanche famoso, insulta Justin solo per farsi pubblicità :-)

    • SeryDirectioner4EVER

      gia…

    • DARY BIEBER

      È vero perché Drake pallone gonfiato non è famoso quanto justin e quindi vuole farsi pubblicità:Drake fatti una vita!Speriamo che tutto vadi bene ,non voglio che Justin si rovini per colpa di altri.Justin deve continuare a cantare e a fare carriera.io voglio molto bene a JB e sono preoccupata che nonn vadi anche lui in prigione!Milk tyson lo stimo molto lui si che è un vero amicodi Justin,sono queste le persone con cuiJustin si deve frequentare e non con Lil za!

      • KIDRAUHL

        sono doccordo con voi , sia con Zayn Luis Naial … dreak o come si scrive parla tanto per parlare , come a detto Karma su Twitter Dreak bell a la carriera più corta della bio di Justin hahaha …. povero illuso … sono daccordo per il fatto di Mike che lo protegge e mi è piaciuto , lo trovato dolce che lo abbia chiamato fratellino

      • KIDRAUHL

        si avete raggine tutte e due , Dreak parla per invidia visto che Justin ha iniziato la carriera gia da … posdiamo dire 4 anni ed è ancora ricordato , lui ha fatto un film per ragazzini “Drek e Josh” ed dopo di che e stato scordato ….

  • Jenny

    QUANTO TI STIMO DRAKE!!!!!

  • BELIEBER FOREVER

    Persone nude? Hahah oh mamma mia, ma chi è che ha messo in circolo sta voce? Tanto per alimentare ancora un po’ la faccenda….ovvio che è un po’ preoccupato, chi non lo sarebbe? Il tuo telefono è in mano alla polizia, sei una popstar mondiale, li dentro magari ci sono cose private(in tutti i telefoni ci sono) e sinceramente anche se non sei “Justin Bieber” ti da fastidio se qualcuno legge i tuoi messaggi….va be…per drake bell, l’unica cosa che si può dire è che è un coglio** di mer**!!

  • quel ragazzo dalle supra viola

    Odio profondo per Drake Bell…ma come si permette di criticare uno degli artisti più famosi del pianeta,poi detto da lui che sarà conosciuto solo dai suoi parenti ahahaha,invece sono contenta che Milk Tyson sia intervenuto,tutti uniti contro Drake Bell :!::!:

  • sweg is in you JB

    Odio E odierô sempre Drake!!!quella si chiama invidiaa!!Justin mi disp!!drake mi dispiace ma questa nn la dovevi fare

  • cioci

    Drake fai proprio skifo ! Dovresti vergognarti e pentirti di tutte quelle cavolate ke hai dtt ! Justin nn sarà un pittore ma sai cs sn i graffiti ?! Penso proprio di no!! :evil: se provi ad insultare anke sl ancora 1 volta il mio jus vedrai cs ti faremo noi belieberx)x) ti odioooo! Nn conosci neanke justin quindi è meglio ke tu stia proprio muto!
    Milk ti stimo !!! Grazie infinite per aver difeso JB ! Sei stato 1 grande … nn hai insultato drake ma penso ke quello scemo abbia proprio capito quello ke intendevi :mrgreen::mrgreen:
    Jus , te l ho gia detto milioni di volte: vacci piano cn i tatoo ! Sn stupendi ( certo , tatuaggi stipendi per te ke sei stupendo , è ovvio♥♥♥♥♥♡♡♡♡) ma tieni a bada questa tua voglia di fartene sempre di più perke possono diventare pericolosi … e io voglio sl il meglio per te !!!
    Baci a ttt , belieber e non ma soprattutto a jus ×*×*×*×*

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: