Star

Miley Cyrus: nuovo look, non chiamatemi brutta (e le critiche di mamma Tish)

Miley Cyrus Los Angeles taglio capelli

Miley Cyrus ha debuttato un nuovo look, 8) l’ennesimo dell’ultimo periodo, dato che la cantante si diverte a cambiare spesso hairstyle, giocando coi suoi capelli che, per quanto corti, le lasciano comunque tante possibilità per esprimere la sua personalità. Con tutti questi cambiamenti, non sempre Miley incontra il gusto dei fan e, sembrerà incredibile, anche mamma Tish ogni tanto avrebbe qualcosa da ridire sul look della figlia…scopri di cosa si tratta!

In questi giorni Miley si sta dedicando alle prove generali del Bangerz Tour, che partirà il 14 febbraio da Vancouver in Canada e arriverà fino in Europa, toccando anche l’Italia con una tappa a Milano l’8 giugno. Nella giornata di martedì, Miley è stata fotografata all’esterno di uno studio di Los Angeles in compagnia di alcuni collaboratori, tra i quali anche il suo manager Larry Rudolph, nonchè manager di Britney Spears ai tempi di Baby…One More Time.
Le foto di martedì hanno fatto il giro del mondo perchè Miley ha debuttato un nuovo look, si tratta di un taglio a scodella molto corto, che lascia intravvedere la radice scura naturale dei capelli di Miley, che stanno ricrescendo. Miley ha completato il suo stile con un crop top bianco, un paio di pantaloni larghi neri con tanto di bretelle e ankle boots con borchie dorate.
Ma non sempre i look di Miley hanno destato l’approvazione del pubblico e, che tu ci creda o meno, nemmeno quella di mamma Tish. 8O La mamma-manager di Miley ha detto chiaramente che l’outfit scelto da Miley per l’esibizione all’iHeartRadioMusic Festival di Las Vegas lo scorso settembre non era di suo gradimento. Un miniabito di rete bianca che lasciava intravvedere gli stickers neri a copertura dei seni e il perizoma sgambato, il tutto abbinato ad un coprispalle di pelo bianco forse si è rivelato eccessivo anche per lei. :roll: Ma mamma Tish assicura Quella è stata l’unica volta che non mi è piaciuta e la sorella Brandi conferma Ero presente quando è accaduto, c’è stata un po’ di tensione…, ma mamma Tish chiude il discorso E’ davvero stata l’unica volta, anche perchè ora Miley ha 21 anni, quindi…

A proposito delle sue scelte personali, Miley ha recentemente scritto un messaggio su Twitter indirizzato a chi le rivolge inutili insulti “Vengo chiamata ‘brutta lesbica’ più volte di quanto si pensi. O forse no. Potreste almeno chiamarmi ‘lesbica interessante’. Non mi piace la parola ‘brutta’.” Cosa ne pensi?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley Cyrus e il suo nuovo hairstyle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: