Star

Selena Gomez nominata ai World Music Awards (ma anche ai Razzie Awards)

Selena Gomez Nylon Magazine

Selena Gomez è stata nominata ai World Music Awards 2014 grazie agli ottimi risultati della sua musica nel corso del 2013, ma purtroppo compare anche tra i candidati dei Razzie Awards, gli irriverenti premi che decretano il peggior prodotto cinematografico dell’anno. La carriera di un’artista è fatta di alti e bassi, ma siamo certi che Selena non si lascerà abbattere da un po’ di sana ironia. :wink:

I World Music Awards sono i premi internazionali dedicati al mondo della musica. Fondati nel 1989 e con il patrocinio del Principe Alberto II di Monaco, hanno base a Monte-Carlo. Considerato che Selena ha girato un film con lo stesso titolo, il luogo potrebbe portarle fortuna! :wink: I candidati ai World Music Awards vengono scelti ogni anno dalla International Federation of the Phonographic Industry (IFPI), che considera gli artisti con le migliori performance di vendita in tutti i territori del mondo.
I premi per World’s Best Male Artist, Best Female, Best Group, Best Electronic Dance Music Artist, Best Entertainer of the Year, Best Live Act, Best Song, Best Album e Best Video possono essere votati online dal pubblico di tutto il mondo. Cliccando qui worldmusicawards.com potrai sostenere Selena per le cinque categorie in cui è nominata: Worlds Best Live Act, Worlds Best Female Artist, Worlds Best Video per Come & Get It, Worlds Best Entertainer Of The Year e Worlds Best Song per Come & Get It e Slow Down. :wink:

Passando alle note dolenti, ieri sono state rese note le candidature per i Razzie Awards 2014, altrimenti conosciuti come i Golden Raspberry Awards, che premiano i peggiori prodotti cinematografici. In modo emblematico, i vincitori dei Razzie Awards saranno resi noti il 1 marzo 2014, la notte che precede la consegna degli Oscar 2014.
Tra la lunghissima lista di attori e registi che compaiono tra i candidati dei Razzie Awards 2014, quest’anno c’è anche Selena, che concorrerà nella categoria di Peggior Attrice per il suo ruolo in Getaway. :cry: Selena gareggerà contro Halle Berry, Lindsay Lohan, Naomi Watts e ironicamente l’attore Tyler Perry. Ma non preoccuparti, Selena è in buona compagnia e forse riuscirà a farsi una risata, dato che ai Razzie sono candidati anche Lady GaGa, Johnny Depp, Chris Brown e Will Smith. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • Erika M

    Secondo il mio modesto parere, Selena é una performer: canta, balla ecc come attrice la vedo solo in ruoli alla disney channel da ragazzina. In ruoli più maturi non mi ha ancora dimostrato molto. Ma comunque complimenti per le nomination musicali

  • Selenator4life

    Ma come caspiterina hanno osato? Lei è una bravissima attrice! La voterei come la migliore attrice semmai! Brutti cretini del cavolo andate al diavolo!

  • sofy_belieber

    sei grande selena gomez … ti adoro

  • selenators4ever

    Secondo me non e giusto selena e bravissima in tutto come possono dire che non sa recitare!!!!!!

  • -

    selena gomez un’attrice fantastica? kristen stewart lo è, jennifer lawrence, kate winslet.. ma cos’è selena gomez nel campo della musica o della recitazione? praticamente niente. ha fatto film stupidi o adolescenziali, spring breakers promosso moltissimo, ho bruciato €9. non è per nulla una brava cantante, per carità, siete seri? se non fosse stata bella e la ragazza di uno famoso non sarebbe da nessuna parte. se una ragazza brutta ma con la sua voce si fosse presentata ad una SERATA DI KARAOKE le avrebbero riso in faccia, accettate la cosa. :lol:

  • Sel4ever♡

    Brava Sel te lo meriti !!! ♡ Sei una persona bellissima e nn dimenticarlo mai … Sono sicura che vincerai ai Wordl Music Awards !
    (Invece sono certa che nn vincerai ai Razzie Awards) Dato che sei una persona tanto Buona e generosa e una vera risorsa per tutte noi Selenetors

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: