Star

One Direction: due nuovi libri nel 2014 (Niall Horan operato)

One Direction

I One Direction pubblicheranno due nuovi libri nel corso del 2014! :D L’edizione aggiornata dell’Official Annual e un’attesissima autobiografia della band sono in arrivo per milioni di Directioners. Il nuovo anno, iniziato da soli 17 giorni, ci porta già grandi notizie da parte della band dei record, per non dimenticare che tra poco più di cinque mesi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson saranno in Italia per tre concerti del Where We Are Tour negli stadi.

Mentre i boys stanno trascorrendo un periodo di pausa prima di immergersi nel lavoro al nuovo album e alle prove del Where We Are Tour, è stato annunciato che l’Official Annual 2015 dei One Direction uscirà nel mese di agosto. L’edizione aggiornata dell’Annual conterrà come sempre tantissime fotografie della band, le interviste ai boys e aneddoti esclusivi dietro le quinte.
Ma non è finita qui. In settembre sarà pubblicata l’autobiografia ufficiale dei One Direction, che al momento però non ha ancora un titolo. Nell’attesa di scoprirlo, ti basterà sapere che il libro promette di entrare nel profondo dei One Direction e mostrare un lato dei boys che non è mai stato svelato prima d’ora, almeno secondo quanto dichiarato da Natalie Jerome della casa editrice Harper Collins, che aggiunge “E’ completamente diverso dall’ultimo libro che abbiamo pubblicato con la band.”

Nel frattempo, i boys stanno ricaricando le forze per prepararsi al Where We Are Tour. Harry si trova negli Stati Uniti, infatti negli ultimi giorni è stato spesso avvistato a Los Angeles. Mentre di Louis non si hanno notizie certe, Zayn è a Londra, come anche Liam, che ieri sera ha assistito con Sophia al match NBA dei Brooklyn Nets contro gli Atlanta Hawks, tenutosi all’O2 Arena. Infine, Niall è rientrato ieri mattina a Londra dagli Stati Uniti, dove ha subito l’operazione al ginocchio prevista da diverso tempo.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction in questi giorni di pausa dal lavoro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: