Star

Vanessa Hudgens: chic in nero alla première di Gimme Shelter

Vanessa Hudgens Gimme Shelter première

Vanessa Hudgens ha dato il massimo sul red carpet nel corso della settimana. :D Tra l’afterparty dei Golden Globe Awards 2014 e la première del suo film Gimme Shelter, c’è da tirare fuori il taccuino e prendere nota. Vanessa ha ampiamente dimostrato di sapere cosa significhi scegliere un abito per fare colpo, per la gioia dei fan, del fidanzato Austin Butler e di tutti i presenti. 8)

Domenica sera, Vanessa ha calcato il red carpet dell’afterparty di InStyle e Warner Bros. per i Golden Globe Awards 2014 insieme al fidanzato Austin Butler, ma soprattutto con un abito dorato dalla profonda scollatura. Il vestito, firmato Armani, valorizzava il fisico tonico di Vanessa, che ogni settimana trascorre diverse ore in palestra per le sue lezioni di pilates e fitness. A pagina 2 troverai alcune foto dell’evento, a cui ha partecipato anche Ashley Tisdale. :wink:
Vanessa ha fatto il bis martedì sera alla première del suo nuovo film Gimme Shelter, in cui recita al fianco di Rosario Dawson, anch’essa presente all’evento. La visione in anteprima del film è avvenuta presso l’Egyptian Theatre di Hollywood e anche in questo caso, Vanessa ha indossato un abito di Armani che nel taglio ricordava molto il modello dei Golden Globes, ma dal quale si differenziava per colore e tessuto. Infatti, da un leggero tessuto dorato Vanessa è passata ad un nero dalla texture più corposa, ma con la stessa carica sensuale e chic.

Gimme Shelter, che uscirà al cinema negli Stati Uniti il 24 gennaio, racconta la storia di Agnes Bailey, detta Apple, che vive con la madre, una donna dipendente da alcol e droghe, che spesso maltratta la figlia (interpretata da Rosario Dawson). Apple decide quindi di abbandonare la madre per andare a cercare il padre, Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), che nel frattempo si è rifatto una famiglia e lavora come broker in borsa. Apple ha la possibilità di stare con la famiglia di Tom per qualche tempo, ma quando il padre scopre che è incinta e vuole tenere il bambino, la caccia di casa. Apple resta coinvolta in un incidente d’auto e finisce in ospedale, dove il cappellano le offre un posto in un rifugio per giovani madri single. Apple gradualmente inizia a stringere un rapporto con le altre ospiti del rifugio, fino a considerarle la sua vera famiglia. Ma presto la madre tornerà a cercarla, determinata a non perdere la figlia un’altra volta…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i meravigliosi look da red carpet di Vanessa Hudgens!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: