Selena Gomez, Taylor Swift, Demi Lovato, Ariana Grande, Kendal Jenner e Lucy Hale sanno essere alla moda anche quando indossano il pigiama! Tutte queste icone fashion, infatti, non si sono fatte scappare l’occasione di passare l’inverno riscaldandosi dentro a dei pigiama a tutina formato extra-large, interpretazione indoor della diffusa moda over che ormai sta facendo scuola da alcuni mesi tanto nel mondo dello spettacolo quanto per strada, indossata dalle ragazze comuni come te!
Ma iniziamo dal principio. Come sicuramente avrai intuito guardandoti attorno per strada, l’autunno-inverno 2013 è stato caratterizzato dalla moda over, cioè la tendenza fashion che ha riempito le boutique e i negozi di abiti dalle dimensioni ingigantite, perfette per garantire un abbigliamento molto comodo ma anche molto cool. Tantissimi stili sono stati interessati da questo trend: dallo street al casual, dal glam rock allo chic, dal vintage al funky e tanti altri.
La moda over si è fatta spazio dentro e fuori dagli armadi, ma probabilmente era troppo esuberante per riuscire a fermarsi … ed è arrivata vino all’abbigliamento per la notte! Così negli ultimi mesi, in particolare sotto Natale e Capodanno, le nostre stelline più amanti del fashion hanno colto l’occasione per indossare qualcosa di tendenza anche dentro casa, nei momenti più intimi e personali.
Selena Gomez e Demi Lovato hanno scelto i maxi-pigiama a tutina, chiamato onesie, per il dress code per i loro pigiama party con le amiche : una scelta che ci è sembrata davvero tenera e divertente, oltre che simbolo del grande feeling che c’è tra queste cantanti e le loro best friend (non a tutti piace mostrarsi in pigiama!
). Lo stesso vale per Kendall Jenner, che ha scelto un pigiama a tutina rosso, con tanto di cappuccio dello stesso colore, per la sua foto della mattina di Natale. E’ carinissima in versione “elfo di Babbo Natale”, vero?
Lucy Hale è stata una delle prime a mostrarsi senza vergogna con il suo bel pigiama: era ottobre quando ha pubblicato un selfie che la ritraeva con un pigiamone leopardato rosa, tassativamente in versione over, con tanto di… maschera da unicorno e cuscino a forma di panda sotto braccio? Beh, il suo abbigliamento da notte in effetti è molto curioso, ma Lucy ci piace anche per questo!
Taylor Swift ha scelto un pigiamone con stampa scozzese rossa e nera e un cappello da orso per vivere la vigilia di Natale davanti all’albero acceso, mentre Ariana Grande ha festeggiato il nuovo anno in Giappone con suo fratello e degli amici indossando un divertente pigiama a tutina di Hello Kitty!
Cosa ne pensi della moda over e di quella del pigiamone? Credi che potresti usarla anche tu durante questo inverno? Lascia il tuo commento!
Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con tutte le star in “pigiamone”!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bello! Adoro quello di Demi
Hai ragione,con i pinguini

E di Miley non parlate? Lei ha anticipato la moda essendo stata la prima ad indossarlo, anche prima del video in cui twerkava in onesie!
-.- sempre Miley…. -.-
scusa cosa vorrebbero dire ste faccine -.-, cosa vuoi? “sempre lei”.. ma boh.. se un giorno si mette in testa di mettersi quel pigiamone non può perchè se no anticipa lei la moda e poi -WeNeedPassion- scrive.. -.-sempre Miley….-.-? madonna beata! certi ragionamenti sono proprio da non pensare nemmeno! -.-”

Hai ragione
Taylor e demii
Io l’ho comprato l’anno scorso e quando ho visto queste splendide star con il mio pigiamone sono rimasta a bocca aperta di gioia! Ho pensato”ho lanciato la moda!”

hai ragione sempre a parlare di sta cyrus ke rottura di maroni. cmq la più bella è demi

















Demi è la migliore